AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi, tranquilli, non vi ho ancora abbandonato! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=403702)

Corydoras 98 04-12-2012 15:02

Quote:

Originariamente inviata da paliotto82 (Messaggio 1061968315)
eh lo so...anche a me non facevano piacere certe affermazioni...ma se vai da un dottore e gli chiedi se fa bene il BB è impossibile che ti dica che non è controproducente per l'organismo,soprattutto a 14 anni.

Contro

1)Dieta esagerata #07
2)metabolismo fuori dal comune #07
3)sforzi inutili che regalano con gli anni ernie/tendiniti/articolazioni che si logorano ecc ecc... #07
4)lasciamo perdere le cose che prendono..#07

Pro?

Nessuno,se non il fattore estetico...ma noi essere umani andiamo oltre vero?:-))

Purtroppo da ragazzo ho fatto l'errore di fare agonismo (savate 5 anni...iniziando a 14) e di massacrarmi tutto,per non parlare degli anni di motocross...
adesso a 30 anni inizio a pagarne le conseguenze....fidati#70

spiegami una cosa... ma tu a figa ci vai a 14, 20 o 60 anni? #18 #70

Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1061968332)
Ragazzi...ma se tornassimo a Checco Zalone, Gem Boy e Gli Atroci....
non sarebbe meglio :-D

Comunque sinceramente non ne so nulla di BB...
io, come diceva J Ax....
Ho un fisico perfetto, in pratica un adone....ho una formula magica:
Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone

:-D:-D:-D

ha ragione :-D #70

scriptors 04-12-2012 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061969417)

a 60 hai risparmiato abbastanza per scegliere quelle che a 14 hai solo sognato #rotfl#

Corydoras 98 04-12-2012 18:27

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061969656)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061969417)

a 60 hai risparmiato abbastanza per scegliere quelle che a 14 hai solo sognato #rotfl#

#rotfl# stardo!!! #rotfl# però chi ti ha detto che cete cose si sognano solo? #28

comunque se posso rispondere nuovamente... consultando un forum (un altro forum dove rompo le @@ :-D ) ecco che mi hanno risposto: :-D

1)Dieta esagerata #07

"esagerata" vuol dire eccessiva, squilibrata, sproporzionata. quindi mangiava probabilmente male, scommetto in una marea di proteine, integratori e quant'altro, senza alcun criterio logico.
se segui una dieta ipercalorica (che non vuol dire 5 volte il fabbisogno) e sana (equilibrata), il corpo reagisce in maniera assolutamente naturale.

2)metabolismo fuori dal comune #07

che significa?

3)sforzi inutili che regalano con gli anni ernie/tendiniti/articolazioni che si logorano ecc ecc... #07

eh sì, meglio non muovere mai un dito e avere il fiatone quando fai 10 metri con due sacchetti del supermercato. mamma natura ci ha messo i muscoli, perché mantenerli in buono stato di efficienza?

4)lasciamo perdere le cose che prendono..#07

coda di paglia? coscienza sporca? ;-)

a meno che non si riferisse al bodybuilding a livelli estremi, mister olympia o comunque eccessi, nel qual caso è probabilmente vero che quegli eccessi siano dannosi. ma visto che parla di "5 anni iniziando a 14", mi sembra più realistico che non sia questo il caso in oggetto.

premetto che la risposta non è mia, però è inobiettabile a parer mio :-))

paliotto82 04-12-2012 22:06

a faiga ci si va nel tempo libero....e fin dall'asilo...quella non ha età...a parte quando saremo vecchi...sarà un ricordo:-))

Ovviamente io mi sto riferendo al vero BB..quelli che mangiano a tutte le ore...spostano quintali...si imbibinato di beveroni e arrivano anche al punto di assumere porcate.

Non venitemi a dire che fa bene al fisico tutto qesto per piacere...

....ho molti amici che lo facevano in particolare uno ci ha rimesso un testicolo perchè prendeva le peggio cose,con relative conseguenze.
Anche lui aveva iniziato "tranquillo" per poi farsi trascinare all'estremo...e a quell'età è facile.

Visto che mi stai simpatico mi sono permesso di darti un consiglio,poi sei liberissimo di scegliere quello che piu ti piace e ti gratifica.
Secondo me se punti all'atleticità e anche a un bel fisico,fai del nuoto,in acqua il rischio di farsi male (se si sa nuotare#18) è basso,a 14 anni ti stai ancora sviluppando,ne giova la schiena fidati:-D

ciau

Corydoras 98 04-12-2012 22:25

Quote:

Originariamente inviata da paliotto82 (Messaggio 1061970347)
a faiga ci si va nel tempo libero....e fin dall'asilo...quella non ha età...a parte quando saremo vecchi...sarà un ricordo:-))

Ovviamente io mi sto riferendo al vero BB..quelli che mangiano a tutte le ore...spostano quintali...si imbibinato di beveroni e arrivano anche al punto di assumere porcate.

Non venitemi a dire che fa bene al fisico tutto qesto per piacere...

....ho molti amici che lo facevano in particolare uno ci ha rimesso un testicolo perchè prendeva le peggio cose,con relative conseguenze.
Anche lui aveva iniziato "tranquillo" per poi farsi trascinare all'estremo...e a quell'età è facile.

Visto che mi stai simpatico mi sono permesso di darti un consiglio,poi sei liberissimo di scegliere quello che piu ti piace e ti gratifica.
Secondo me se punti all'atleticità e anche a un bel fisico,fai del nuoto,in acqua il rischio di farsi male (se si sa nuotare#18) è basso,a 14 anni ti stai ancora sviluppando,ne giova la schiena fidati:-D

ciau

apprezzo cosa dici, però tranquillo, non arriverò mai al punto di prendere anabolizzanti, primo perchè i miei mi ucciderebbero, l'istruttore è poi mio amico ormai e mi spaccherebbe un bilancere in testa... e visto che sto cominciando a 14 anni... lo scopo è sfruttare anche la tesmpesta ormonale che c'ho al momento, dicono che questo fa di me "una bomba ad orologeria" pronta ad esplodere fra qualche anno, e visto che l'idea mi piace... perchè no, non dirmi che fa male anche ai livelli che dico io però, eh? perchè io al massimo mi fermerei a proteine, creatina e sti integratori qua, ma per ora non se ne parla e non voglio parlarne almeno per altri 2 anni MINIMO. ;-) e non dirmi che le proteine sono doping perchè ti uccido :-D

sei daccordo? ;-)

Renzo90 04-12-2012 22:43

o mio dio si parla di bodybuilding!!!
menomale che sono entrato!
cory se vuoi consigli ti è arrivata una manna dal celo.
il sottoscritto da natural ha vinto e continua a vincere gare di bodybuildin o di powerlifting.
La scorsa domenica ho fatto 140 di panca, 210 di stacco, 190 di squat.
Mi alleno da 8 anni e da qualche hanno sono passato al biio.
Credimi prima di perdere tempo comprati il libro "la scienza del natural body building"
PS: adesso chiudono la discussione veramente;-)

paliotto82 04-12-2012 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Renzo90 (Messaggio 1061970441)
il sottoscritto da natural ha vinto e continua a vincere gare di bodybuildin o di powerlifting.
Credimi prima di perdere tempo comprati il libro "la scienza del natural body building"

natural...#70

non mi riferivo alle proteine...anche io ho fatto uso di integratori.
l'importante è sempre cercare di usare il massimo del sale in zucca;-)

aspettiamo la chiusura...#13

daniele68 05-12-2012 11:58

Vi tengo d'occhio.....

Giordano Lucchetti 05-12-2012 12:02

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061971106)
Vi tengo d'occhio.....

Che aria di suspance :-D

Corydoras 98 05-12-2012 13:18

Quote:

il biio lo fa un mio amico, lui come te è convinto sia il miglior allenamento da natural ma tutti me lo sconsigliano visto che secondo tozzi o come si chiama il segreto per diventare forzi sta nel cedimento #rotfl# per il resto sono contento tu abbia intervenuto, ti faccio i complimenti, se pesi meno di 83 kg sei forte ;-) per il resto penso che abbiamo chiarito, basta restare natural e problemi ce ne saranno pochi o niente, io conosco persone che ingurgitano 3000 e passa calorie al giorno, ma roba buona! e stanno emglio di me #70

Quote:

Originariamente inviata da paliotto82 (Messaggio 1061970459)
Quote:

natural...#70

non mi riferivo alle proteine...anche io ho fatto uso di integratori.
l'importante è sempre cercare di usare il massimo del sale in zucca;-)

aspettiamo la chiusura...#13

questo sempre e comunque, il gioco non vale la candela altrimenti, visto che una persona normale per quanto si possa dopare non arrivera mai ai livelli di mister olympia e visto che in questo sport non si guadagna niente ma ci si allena "per la gloria" io non prenderei mai queste sostanze... anche perchè in alcune associazioni si può essere buttati fuori a vita! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061971114)
Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061971106)
Vi tengo d'occhio.....

Che aria di suspance :-D

è inquietante :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.