AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SOTTOSEZIONI: layout - scadenza 18/11/12 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401645)

DaveXLeo 27-11-2012 15:14

Sandro,
stò scrivendo un articolo sul sistema di reintegro RO a goccia con micro-irrigatori Claber IDRIS, che uso anche per reintegrare A+B (sezione Fai da te)
C'è aperto un topic in Tecnica nel quale si parla di questo sistema, e dato l'interesse di diversi utenti ho buttato giù l'articolo che pensavo già di fare.

Pensavo di pubblicarlo subito con un topic sempre in tecnica, cosi gli utenti interessati ne possono usufruire immediatamente.
Credo che poi possa essere pubblicato sul nanoportal, ma questo ovviamente dovete deciderlo voi.
Dati gli attuali lavori in corso, non penso che l'eventuale pubblicazione sia una cosa a brevissimo.
Io comunque appena finito lo invio a Garth che da come ho capito continua ad essere il collettore dei nuovi articoli. Lo mando anche a te se gli vuoi dare uno sguardo veloce, per giudicare la validità dell'articolo.

SJoplin 27-11-2012 15:36

ma non mi mollare, con la grafica eh?
sei rimasto solo te #13

SJoplin 27-11-2012 15:37

p.s.: le thumbs di faidate le ho sistemate io, quindi non servono più ;-)

DaveXLeo 27-11-2012 16:07

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061956667)

ma non mi mollare, con la grafica eh?
sei rimasto solo te #13

Tranquillo tranquillo, io sono qua sempre ;-)
Non ho scritto sti giorni perchè mi sembrava tutto fermo, o meglio forse state lavorando sui contenuti dietro le quinte :-D
Le thumbs del fai da te l'ho viste.
Quando hai rimagheggiato la sezione successiva fai un fischio e se vedo che c'è da mettere a posto qualche thumbs lo faccio ;-)
------------------------------------------------------------------------
Ah forse già c'è da lavorare sulle thumbs degli articoli di Guide... ...
adesso vedo, cmq la sezione guide la trovo difficile da rappresentare nelle foto :-D

SJoplin 27-11-2012 18:06

la sezione guide la terrei per ultima, anche perchè in pratica sono da riscrivere e ho bisogno che ci siano già i link agli articoli revisionati.

ora sto facendo qualche prova su invertebrati (che sarà poi: tutto quello che non è pesce), ma devo schiarirmi bene le idee su come impostarla.

lele penso (almeno spero #13) stia andando avanti coi pesci

DaveXLeo 27-11-2012 18:17

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061956939)
la sezione guide la terrei per ultima, anche perchè in pratica sono da riscrivere e ho bisogno che ci siano già i link agli articoli revisionati.

ora sto facendo qualche prova su invertebrati (che sarà poi: tutto quello che non è pesce), ma devo schiarirmi bene le idee su come impostarla.

lele penso (almeno spero #13) stia andando avanti coi pesci

Bene
aspetto vostre news.. o cmq che sia pronto qualcosa per fare qualcosa sulla grafica

DaveXLeo 04-12-2012 12:06

Ho visto che sulla sezione Tecnica le thumbs te le sei fatte da solo ;-) bene, belle.

SJoplin 04-12-2012 15:08

grassie :-))

allora, puoi iniziare a pensare qualcosa per invertebrati, visto che di fatto è finita?

DaveXLeo 04-12-2012 15:27

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061969429)
grassie :-))

allora, puoi iniziare a pensare qualcosa per invertebrati, visto che di fatto è finita?

ok
------------------------------------------------------------------------
Sono andato a vedere...
ma la sezione Invertebrati non è stata ancora aggiornata?
Pensare qualcosa intendi che trovo foto adeguate?
Cmq devo aspettare di vedere la nuova sistemazione, no?

leletosi 05-12-2012 00:11

io sto guardando pesci ma.......sandro.....***** facciamo, decido tutto io ?

taglia qui, taglia là, ........

un filo conduttore lo decido io o lo decidiamo insieme?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.