![]() |
da quello che so io entro fine hanno passa al dolce ....... #rotfl#
|
sì, al tiramisù! #rotfl#
|
Complimenti Matteo per la nuova avventura in bocca al lupo....
a me piace molto la rocciata..se devo dirla tutta la parte sinistra mi piace molto di piu'!!!.... la destra e' carina ma sembra una cosa gia' vista. considerazione personalissima se anche sulla destra avessi fatto una cosa simile alla sx ma con forma leggermente diversa magari sarebbe stata da 10 e lode!!!...per ora beccati sto 9 e mezzo!!!! ehehehehehe seguo e aspetto inserimento coralli #e39 Emanuele |
le rocce in vasca le hai inserite con la mano sinistra o destra ? #24
|
eh quando c'e' un progetto serio dietro e ore a pensare come farla per non sbagliare..effettivamente viene sempre una cosa fatta bene ,sono d'accordo.. #70
non so quante volte abbiamo ribaltato tutto fino a trovare le posizioni giuste... :-D |
la gara per inocularlo ? mattè ,chi te l ha fatto fa' a mette la sabbia #24
ste vasche zen #24 |
Neon c'era da fare niente neh? :-D
Bella matteo, mi piace. Bravi. |
Bravi tutti , la rocciata mi piace molto, vediamo matteo che combina
|
Quote:
Cri...tu devi solo stà zitto:-D cosa non ti convince delle vasche zen accoppiate al DSB?? potrei capire se fossero solo rocce ......li ci vuole manico serio che io non ho......ma con un dsb fatto bene ( speriamo funzioni ), di rocce veramente ne servono poche. se poi non funzionerà.......poco male......1 sabato libero per rifarla si trova sempre.;-) |
Dimenticavo....la parte destra, deve servire...oltre ad ospitare quel cazz....di verme.......a mettere le mie 2 anemoni con i pagliacci......e magari , se staranno ferme, una loisette.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |