![]() |
Sinceramente non vedo cosa altro si possa mettere... al massimo quella appesa di un vecchio articolo.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cos'altro puoi mettere? Rimane solo il riscaldatore e la pompa di movimento...#rotfl# |
Ragazzi questa sera se rientro ad un orario decente provo a realizzare qualche immagine
|
Quote:
|
quanto devono essere grandi? ovviamente creo un idea poi tu ci pensi a sistemarle #70
|
Lo spazio a disposizione / Il banner è largo 650 pixel
Quindi le icone saranno larghe 300 pixel con uno spazio in mezzo di 50 pixel In realtà fin ora abbiamo lavorato diverso io e Luca Le icone le abbiamo fatte 256x86 pixel (l'immagine) con sotto la banda nera del nome di 18 pixel. Totale 256x104pixel Io le ultime le ho fatte più grandi per farle vedere e non perdere risoluzione. Ho fatto un x4 = 1024x344+72 pixel Quindi lavora su uno dei tre formati, tanto sono le proporzioni che contano. 256x86+18 pixel 1024x344+72 pixel 300x100+85pixel |
Quote:
ok, ma almeno mettetela senza i cannolicchi, dentro #23 questo conferma la mia teoria sui nanisti e le sump :-D :-D :-D |
Quote:
ma forse quelli più chiari sono davvero cannolicchi :-D Per non confondere le idee dò una bella cancellata a quella roba... quasiasi cosa sia ;-) |
non mi sembrano cannolicchi :-D
|
ou può anche darsi, nè :-))
però come reattore di calcio l'è un po' strano #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |