![]() |
io ho avuto il piacere di conoscere il "padrone/gestore" di questa vasca.....e scambiarci 4 chiacchiere ....non conoscendo l'elemento gli chiesi ingenuamente se un giorno sarei potuto passare a vederla dal vivo...grosso errore...praticamente mi rise in faccia!!!!
ha ragione Matteo il "tipo" non scrivera' mai sul forum e mi meraviglio come siate riusciti a pubblicare le foto della sua vasca...come disse Ceccherini..Dio c'e' e ne ho le prove!!! :) non e' una vasca Zeovit!!!!!! conosciuto l'elemento non usa zeospurg o nessun spurgante degno di nota...sempre stante all'elemento.. nessun artifizio strano....niente di niente nessuna gabola... solo tanta conoscenza...tante prove....tanti studi sul campo....e tanta bravura tutto qui. tanto di cappello al Sig mister B PS sfido chiunque ad avere una acropora cosi Blu con un metro di colonna d'acqua!!!! Emanuele. |
Quote:
|
e la madonna. capito sta vasca e' l ultimo misterodi fatima.un saluto
|
Ho ripulito il topic. Evitiamo di andare OT per cortesia e di fare polemiche
Preciso 2 cose. AcquaPortal Communication S.r.l. non è responsabile per quello che viene scritto su questo forum e chi ne risponde è l'autore stesso del messagio o topic. Secondo, odio lavorare di domenica. >:-( Nel regolamento di questo forum è scritto chiaramente: "Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione." Se ripartono polemiche scattano quindi i ban. Buon proseguimento. |
Quote:
Ora, direi che la questione è conclusa (la tua affermazione contro la sua e se non vi va bene risolvetevela poi in privato) e non accetto più repliche sull'argomento in riferimento a questioni che non sono inerenti al topic o innescando polemiche o parlando di cose che a questo forum non interessano minimamente. Invito i moderatori a cancellare qualsiasi messaggio che faccia riferimento a quanto scritto sopra da me o che non sia attinente al topic. Grazie. |
bene... ciò detto torniamo a parlare della vasca..............
secondo me anche la cucina ha un suo perchè :-D |
animali bellissimi, ma il loyaut non mi entusiasma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |