![]() |
ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 poi ci facciamo un'idea della macchine (dividendo spese naturalmente)? Matteo sei già al completo o passi in autostrada e mi raccogli al casello di Arluno? Grazie. |
ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella :-D) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella :-D) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella ) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI ok ristorante pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Ricky mi ok ristorante
Giordano Lucchetti ZON ok ristorante (non mangio palle ,intestini e cervella ) GINETS + 1 ok ristorante ALGRANATI ok ristorante pirlocefalo Mauri ok ristorante shak - ok ristorante (metto a disposizione la macchina) S_COCIS Ivano+ 4 ok ristorante (io mangio anche quello che avanza ZON) Ricca + Ede ok ristorante (UN VEGETARIANO) Alberto Allievi ok ristorante Ciccio 66 ok ristorante Ink Ok ristorante buddha Dolphin206 |
Io, come qualcuno sa, sono allergico alle proteine del latte e intollerante al lattosio..mangiare fuori per me è sempre un problema...c'è un menù fisso o ognuno si piglia quel che gli pare?
Il nome del ristorante? |
il nome del ristorante è nella pagina precedente.
menu libero! |
Allora ci sono..Ricky mi fai tu copia ed incolla che da Cell non riesco..grazie..
Ritrovo? Ore? |
Ragazzi......2 comunicazioni di servizio.
Riki, ho parlato con Simone. 1) Entro Domani Sera dobbiamo arrivare al numero + o meno definitivo. 2) Iniziamo ad organizzare le macchine ?? è inutile andare con 200 macchine. mettiamo chi mette a disposizione le auto.... 1) algranati 7 posti totale......meglio 6 perché almeno c'è posto per mettere qualcosa nel bagagliaio....chessò....un tartufino #19 |
Io la metto a disposizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |