AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chiuso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398291)

Fred94 23-10-2012 17:28

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061889114)
Poffo .... gli sponsor possono parlare con Marco ...... a Stefano degli sponsor non frega nulla ..... non riceve compenso e dato che lo fa nel tempo libero mi sembra giusto che possa esprimere giudizi e critiche ..... se non fosse possibile io non sarei mod ma tornerei semplice utente

io .... per fortuna sono ignorante in tecnica , integratori ed illuminazione ..... quindi sono super partes ....... fa più figo di ignorante :-D

quindi anche tu come Piccinelli..e Abra confermi che non c'è una regola che dovete essere "super partes" nel forum...
quindi questa regola scritta da MarcoAP esiste solo per cio' che riguarda i Mod nei confronti di Goccia Blu..ok #70

Paolo Piccinelli 23-10-2012 17:32

Quote:

Però, ecchec@@@@@@@@o!!! ma un assaggio di menabrea a me no, eh, brutti s@@@@@@!!!!!!!
#13#13#13

io non sono stato... #rotfl#

Geppy 23-10-2012 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061889488)

SEEEH!!! Vabbè!!!

Parliamo seriamente: qualcuno può spiegarmi COME SI DIVENTA MODERATORI????

VORREI CANDIDARMI.....

#rotfl##rotfl##rotfl#

lucignolo72 23-10-2012 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061889505)
Quote:

SEEEH!!! Vabbè!!!

VORREI CANDIDARMI.....

#rotfl##rotfl##rotfl#

anche io...vorrei rifare la vasca con tutta la tecnica nuova.... a chi devo mandare il curriculum per moderatore??

.......:-D

garth11 23-10-2012 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061889505)
Quote:

SEEEH!!! Vabbè!!!

VORREI CANDIDARMI.....

#rotfl##rotfl##rotfl#

C'è un video di Giordano che spiega come si diventa moderatori

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stefano G. 23-10-2012 17:56

scusa poffo ...... ho corretto come detto da Grostik ...... con tuttistiditi ........ mi sono sconfuso :-D

ALGRANATI 23-10-2012 19:02

Fred hai capito benissimo.....ed è il bello di Ap.....ci sono le linee guida ma poi ....alla fine siamo abbastanza liberi di muoverci con la testa.....e sarebbe assurdo il contrario.
Per esempio....Piccinelli e Grostik sono per le prove chiuse........io sandro e mauri siamo per le prove aperte....apertissime.....per me gli utenti DEVONO interagire con le prove altrimenti non sono prove me sono articoli.........per Paolo e Camillo non è così.........sai come è finito??? che chi vuole fare le prove chiuse le fa chiuse e chi le vuole aperte le fa aperte..........prendendo la nostra prova dei cannon led e quella di paolo e camillo del planctodose.......ci sono stati problemi?? non mi sembra....sono state 2 prove fatte in due modi diversi .......tutto qui.
il problema è creare il problema su tutto.........è quello che a me non piace...poi tu dovresti sapere molto bene come funzionano certe cose all'interno di uno staff visto che lo hai vissuto.
sai bene che il 99% delle volte, dal di fuori si vedono le cose che non sono.....Cerchiamo di stare sereni tutti quanti che la vita è breve :-)

Stefano G. 23-10-2012 19:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061889647)
Cerchiamo di stare sereni tutti quanti che la vita è breve :-)

e che ca##o !!!!!!! #23

non cominciare anche tu con sta storia dei maya #rotfl#

lucignolo72 23-10-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061889717)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061889647)
Cerchiamo di stare sereni tutti quanti che la vita è breve :-)

e che ca##o !!!!!!! #23

non cominciare anche tu con sta storia dei maya #rotfl#

grat grat grat grat

Geppy 23-10-2012 20:29

ma perchè nessuno mi prende sul serio?

vabbè, siete scorrettissimi!

le prove io le farei diversamente: annuncio che farò il test dell'oggetto pincopallino. Chi ha esperienza sull'oggetto dice la sua e ne mette in evidenza pregi e difetti secondo il proprio parere. Chi non ha esperienza diretta dice cosa vorrebbe da quell'oggetto. Poi il test conferma o smentisce.

Mamma mia, comm' so' bbravo!!! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.