![]() |
Quote:
I coralli in natura non sono marroni!!!!! Zon può essere che di boiate ne stia dicendo anche io, ma io cerco di parlare di questo mio prodotto mica delle gestioni delle vostre vasche o della mia.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
stai cogliendo il lato estremo di quello che abbiamo detto... come se volessimo affermare l'opposto di quello che ha detto l'utente. possibile che nessuno guardi nel mezzo ;-)?? è tanto allarmante che un corallo sia appesantito di zooxantelle quanto che estrofletta frequentemente di giorno per fame! ------------------------------------------------------------------------ per come l'ho recepito, il concetto era: non è detto che l'estroflessione dei polipi di corallo in conseguenza a sostanze che ne stimolano l'espansione, sia necessariamente sintomo di salute.... anzi può essere chiaro sintomo di fame, che nell'estrema ipotesi non è un fatto positivo. ------------------------------------------------------------------------ riccardo86, certo... a conti fatti sei liberissimo come tutti di negare anche i fatti evidenti e di credere a quello che vuoi, anche a San Cappuccetto Rosso ;-) anzi perdonami tu per l'insistenza, effettivamente poco mi importa di convincerti nè posso e voglio forzarti, ma ribadisco le mie tesi perchè ci credo fermamente e perchè secondo me in questo topic sono state sparate buoiate a partire dal principio. |
Quote:
Ma un portiere para meglio con le braccia aperte o con le braccia chiuse????? Ripeto che da veicolante di altre sostanze è palese che funziona!!!!!! Ed è palese che funziona per far penetrare meglio la luce anche. Ho detto una castroneria??? #26#26#26 Come fai a smentire questo. Hai parlato finora di altre cose ed io era questo ciò che volevo appurare. E' così o no? |
Zon, non e' mai stato detto che in natura i coralli sono marroni, ma che i colori che si ottengono in vasca in natura sono rari.
Detto questo, io d'ora in poi risponderó solo se preso in causa. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sta diventando l'apoteosi del nonsense :-))
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Allora ricapitolando secondo voi che seguite il topic:
1 favorendo l'estroflessione dei polipi, quindi rendendoli più sensibili alla ricezione di qualsiasi elemento, può essere considerato un veicolante di sostanze insieme ad esso associate qualsiasi esse siano? 2 Facendo precipitare o legando, non lo so, il particolato che filtra la luce in vasca, si può dire che fa arrivare la luce anche ai livelli più bassi della vasca con maggiore intensità??? 3 Può un qualsiasi individuo acquariofilo dire che anche se dosato da solo il reef ghost, gli dà dei benefici e gli piace l'effetto o è illecito? Può piacere e non piacere, ma queste tre cose voglio sapere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |