![]() |
Adesso parlo io che sono semi-grafico :-D serve un logo o un marchio? perchè io per adesso vedo solo metà e metà.. spiegatemi perchè ho fatto un pò di schizzi :-))
|
direi MARCHIO MISTO... :-))
|
stasera metto la mia idea dai :)
|
|
Ricky, molto bello anche l'ultima!! Direi che di idee ne abbiamo molte. Aspettiamo ancora un pò di giorni poi passiamo al sondaggio vero e proprio.
|
vediamo se arriva qualche altra idea.
scrivete una scadenza. magari uno ci lavora su a tempo perso e prima che consegni la sua opera d'arte parte con il sondaggio... |
Quote:
Bello questo, mi piace!! |
Quote:
Dai che voglio vedere, concentrati Alex!! |
Quote:
|
Aggiunto in prima pagina anche il primo logo. Se me ne scappa qualcuno fatemelo notare che lo aggiungo subito :-))
Ho modificato anche il titolo inserendo il termine per la pubblicazione dei loghi: I per poter partecipare al concordo dovranno essere pubblicati SOLO e ESCLUSIVAMENTE in questo tread entro le 23.59 del 31/10 c.m.. Se qualcuno di voi avesse difficoltà a postare il proprio direttamente qui sul tread può inviarlo a info@gocciabluveneto.it e provvederò ad inserirlo io nel post. Nella mail specificate il vostro nome o i dati che volete veder pubblicati nel tread. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |