![]() |
Quote:
|
Quote:
Facile cercare i difetti stando comodamente seduti a casa... più difficile mettersi in gioco. Io e gli altri di acquatrash abbiamo le nostre vite, le nostre famiglie e i nostri lavori. Personalmente ho mollato a casa moglie e due figlie piccole, ho perso un giorno di lavoro, mi sono pippato 700 km col furgone (200 euro di benza e autostrada) e ho dormito fuori due notti (150 euri tra albergo e pasti). Il tutto per farmi un weekend con gli amici e far divertire la gente che è venuta a trovarci. Le critiche costruttive servono a migliorare certo, ma provate a chiedervi: che ca##o c'era per l'acquariofililo che in Italia voleva vedere qualcosa?!? UN KAISER! Adesso c'è una mostra/mercato che nel suo primo anno ha totalizzato 8.000 presenze in un weekend e il secondo ha RADDOPPIATO. Provate a fare meglio, poi ne riparliamo #28 |
Quote:
|
Buzzo, le tue osservazioni mi continuano a fare ridere perchè non ti crede nessuno. Stai dicendo cose assurde! Io non accetto le critiche? Io non ho intenzione di migliorare? Beh.. per fortuna che ci sono i fatti che parlano e più di 90 espositori che ancora mi telefonano per ringraziarmi e farmi i complimenti per l'incredibile salto di qualità che c'è stato quest'anno.
Cmq... ho già perso troppo tempo con te. Continua a sparlare di AP dove lo riterrai più opportuno. Noi continuiamo sulla nostra strada e continueremo a parlare con i fatti... non con le parole ;-) |
Quote:
|
In questa fiera le uniche cose migliorabili le ho notate il venerdì, a livello organizzativo (acqua, serpentone, bancomat, sala conferenze...tutte cose già dette!).
Sabato e Domenica la fiera è stata popolata e c'era una bella atmosfera, nella parte acquariofila le persone potevano girare tranquille tra i vari stand per scovare le numerose occasioni (a livello di accessori) e particolarità (di specie) presenti. Io sono stato circa 26 ore in fiera nei tre giorni e me la sono girata tutta, di cose in più rispetto all'anno scorso ce n'erano parecchie. Mi sembra altrettanto chiaro che portare tutte e 5000 le specie di pesci d'acqua dolce di interesse acquariofilo sia improbabile. I negozianti e gli amatori hanno già fatto tanto consentendo le ordinazioni nei giorni precedenti alla fiera. Poi è ovvio, la gente che girava non era tutta esperta e magari faceva solo una passeggiata per passare un pomeriggio...e a loro non si può certo chiedere di aver notato e apprezzato le rarità esposte! |
Quote:
|
Quote:
Io in tutta libertà (giustamente) le ho obiettate perchè le ho ritenute sbagliate, motivando punto per punto i vari argomenti. Se poi però tu mi rispondi "Ragazzi, cosa volete che vi dica...avete sempre ragione voi.", vuol dire che le tue obiezioni non erano molto fondate ;-) Tant'è che ci sono state altre critiche costruttive su altri punti (vedi bancomat, betta nei bicchieri, conferenze...) e lì siamo stati tutti d'accordo sul fatto di correggere e migliorare #36# |
Quote:
Il punto è che un appassionato che viene in fiera dopo aver fatto 400 chilometri, vorrebbe quantomeno l'onestà di sentirsi dire: "non ti so distinguere il sesso..." e poi decido io se prenderli o meno. In ogni caso erano molto belli. P.S.: in letteratura non mancano schede specifiche che riportano i caratteri distintivi sessuali. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io vedo negligenza in questo. |
Quote:
Quelli che non si sono presentati perchè 8 euro di biglietto d'ingresso erano troppi?!? #23 :-d In merito a reefinternational, bastava chiedere alle ssignore e in 24 ore avevi a disposizione una scelta di tremila specie di pesci... io ho ordinato il sabato e la domenica mattina mi hanno portato dei Sinchiropus picturatus accoppiati e imbustati in doppio sacchetto con ossigeno, all'astronomica cifra di 15 euro l'uno. Certo che se ti metti a contare i peli del sedere dei kau e a ravanare nelle sump... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |