![]() |
i thorr vanno messi in gruppo.... almeno 3 - 4, sennò diventano timidissimi e non li vedi mai girare ;-)
|
Bellissimi i thor in gruppo!!!
Per il riccio in questione devi avere sia le rocce che le talee ben incollate se no preparati a salutare diversi animali che sicuramente ti ribalta oppure se sono piccole talee se le porterà in giro sul groppone. Se non incolli bene il tutto fidati che dei giorni lo odierai a bestia >:-( e lo vorrai cucinare con gli spaghetti. Per il resto gradisce le alghe nori, quelle per il sushi. Un giorno l'ho trovato che mi portava in spalla pure l'oxidator! |
vi faccio sapere, domani dovrei andare al negozio ;)
|
i thor sono stupendi, ma ovviamente te ne servono più di un paio per goderteli altrimenti neanche li noti
|
ragazzi lo spirografo ha preso il ciuffo, se riesco a recuperarlo lo butto? ho letto che ricresce se lo spirografo è vivo, ma come me ne accorgo?
|
ragazzi dato che pena che mi fa l'ocellaris più piccoletto, sta sempre in alto a destra vicino alla pompa e si allontana a stento per mangiare...anche lì gli va a rompere le ..... l'ocellaris più prepotente..... provo a fare una cosa, per 4-5 giorni lo metto in una sala parto di quelle che si mettono appese alla vasca e vediamo se si calma e se l'altra si ambienta....
comunque la cosa strana è che durante la notte invece stanno vicini....senza tiritere varie... |
ragazzi ma se metto i thor dovrei rinunciare al pesce falco ( il cirrihites dico), perchè potrebbe ( forse è meglio togliere il potrebbe) mangiarseli?
|
se ti posso dare un consiglio, inserisci prima un po di corallozzi colorati e poi magari pensare al pesce...
i thor sono bellissimi e vivaci però possono infastidire alcuni coralli come zoanthus. Se lo spirografo perde il ciuffo il verme che c'è dentro rimane in vita però non è un bella cosa... |
ma i valori sono buoni, puo' essere stata la differenza tra i miei valori e quelli del negoziante? #24
per i thor si ci penserò, anche perchè devo ancora sciogliere il dubbio col globulus... |
il problema non è se il pesce sta bene coi vaori della tua vasca.... ma se la tua vasca cos giovane regge il carico organico che genera il pesce ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |