![]() |
Quote:
|
Quote:
non capisco proprio invece cosa c'entri l'invidia... #24 |
Quote:
|
e difatti il discorso non era riferito a te,era generico..ma se ti senti sempre chiamato in causa non so che farci...#24
Manco sapevo che avevi una 911.. ah..cmq nessuna invidia se era a questo che ti riferivi..ripeto i maggioloni di stoccarda mi piacciono solo quelli ad uso pista.Ottimi mezzi davvero #70 per il "daily drive" preferisco altro in quella fascia di automobili... ;) |
Io per il daily drive... uso l'IVECO Daily! :-d:-d:-d
...cazz, domani devo andare fino a Waachirchen in baviera col daily... mi verrà il culo quadro! #06 |
usa un vietnamita schiavo come autista...e carichi un matrimoniale nel cassone..:-D
|
Ho imparato a postare meno foto possibili in rete proprio per evitare di "colpire" qualcuno nella sua sensibilità.........
Mi piace la carne come il pesce come quasi tutti i cibi tranne la capra.........se dovessi pubblicare le foto dei nostri pranzi con Gerry e il gruppo Torinese credo che ci sarebbe un topic simile a questo ogni settimana. Rispetto chi è vegano o vegetariano a tal punto di creare menu personalizzati a casa mia o in gruppo se so che c'è un amico con questa "malattia" (ps. estrapolo la parola malattia scherzosamente e con bei ricordi in onore di Gerry e Ede ad un bollito piemontese , i Milanesi se lo ricorderanno)...... Grostik ha fatto bene a richiamare all'ordine la discussione...... |
Al posto dei maiali postate maiale....... #rotfl##rotfl##rotfl#
.....e ricordatevi che del maiale non si butta nulla... della maiala si tiene solo il numero di cellulare. Un po di sana filosofia ZEN. #28#28 (per sdrammatizzare un pò sto post che mi sembra troppo teso) |
Quote:
|
Pozzy hard siete ampiamente ot 😉
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |