![]() |
Sabato 27
Emanuele |
purtroppo non non ci saremo perché giorno 20 come detto avremo l evento sull acquariofili e giorno 27 il sabato dopo allestiRemo un piccolo stand per la fiera degli animali che si terrà domenica 28 nel nostro paese ci dispiace tanto comunque saremo presenti online e speriamo per i prossimi incontri ..
http://plutiaacquari.altervista.org |
Peccato sarà per la prossima volta...sicuramente ne faremo una prima di natale..ciao
|
forse ce la faccio a venire anch'io, un po' più tardi però...
non è che c'è qualcuno che ha qualche taleina o pesciolino da vendere#12? mi interesserebbero lps soprattutto... |
ragazzi di catania chi ci va perchè io voglio venire ma se non so come venire o almeno come tornare perchè all'andata potrei prendere il treno ma poi non saprei inanzi tutto mi spiegate dove si terra esattamentre il raduno perfavore.....
|
Il raduno è a Messina
Puoi prendere il treno e qualcuno viene e ti prende non preoccuparti |
ma quanlcuno porta delle belle talee di lps e molli....???
io cerco dei bei zoantidii |
Quote:
|
Quote:
perchè al massimo posso prendere il treno se propio devo anche perchè mia madre non vuole che lo prenda.... cmq se avete novita mandate un messaggino questo è il mio numero 3338480337 |
Forse riesco a venire anch'io, ma più tardi, lavoro permettendo...
Ne approfitto per chiedere qui: qualcuno di messina ha da vendere/cedere qualche pesciolino o corallo (mi interessano soprattutto zoa, lps e piccoli pesci)? Chi fosse interessato mi contatti in mp... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |