AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mauri ha preso un pesciolino per il sui nanetto.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392223)

giangi1970 25-09-2012 09:31

Savo...
Perfettamente d'accordo con tutto...
Forse l'unica cosa che non ho mai capito e' il fatto di portarseli a casa perche' "da me stanno sicuramente meglio..."...
Dhave...
Quando si affrontano queste "campagne" e' sempre difficile uscirne tutti "vincitori"...

Per i Mod....ricordatevi che siamo praticamente a fianco a Cesena...E' ho gia' caricato in furgone il pistolone "sparapiscio"...fate voi!!!!!!#18#18:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli 25-09-2012 09:46

Giangi, se facciamo a sparapiscio, noi abbiamo scorte illimitate di birra e siamo in 30... fai un pò tu!!! #18#18#18

K-Killer 25-09-2012 09:52

Vedere Giangi con 3 messaggi fa un certo effetto.....ahahahah :-D

Mario89xxl 25-09-2012 09:56

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061836768)
In qualsiasi altro forum voi visitiate i Mod sono delle entita' astratte che non scrivono quasi mai e che compaiono solo per cancellare/modificare/chiudere i post....bannano,e si banna molto da altre parti..e poco piu'...
NON scrivono quasi mai e non aiutano quasi mai...

Questi non è assolutamente vero, almeno su quei 10 - 11 forum che seguo :-)

Per quanto riguarda i pesci "moralmente vietati", non condivido invece il concetto de "anche se non potessi lo prendo, tanto quando cresce lo do via". Per quanto mi riguarda è un concetto che non ha fondamento, come se nel mio appartamento da 50mq portassi un husky ma poi quando cresce lo do via sennò mi sfonda l'appartamento.
Ma ovviamente c'è a chi piace avere pesci anche solo per un paio di mesi, rispetto assoluto verso di loro :-)

Ovviamente tutti facciamo degli errori, proprio come ha detto Mauri dettati dal cuore. L'importante è che, una volta capito di aver commesso l'errore, cercare di rimediare nel miglior modo possibile per la salute del pesciolino :-)

Supergeko1983 25-09-2012 12:05

Anche io frequento anche qualche altro forum, ma parlando della sezione dolce che è quella che mi interessa di piu, dei mod disponibili , bravi, che intervengono prontamente e sanno consigliarti non è che ne ho visti tanti ........ad esempio c'è Crilu nella sezione malattie che non puoi finire di chiedere un informazione, che gia hai la risposta , una disponibilità cosi è difficile trovarla su altri forum

tene 25-09-2012 12:53

Ahahahah povero Giangi.
Io non volevo dire che i mod sono esseri perfetti che non sbagliano mai.
Ma per qualcuno possono esserlo essendo appunto molto attivi sul forum.
Poi siamo un mondo strano,c'è chi attacca i mod criticando qualsiasi affermazione facciano e chi li prende come divinità in terra.
Sono sicuro che mauri saprà cosa fare al momento giusto ,ma resta il fatto che se certi animali andassero invenduti non verrebbero importati.
Dopo è anche vero che vedendone uno in sofferenza la voglia di farlo stare meglio è tanta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mario89xxl 18-10-2012 21:19

Mauri come sta il platax?
Non ci hai più aggiornato :-)

Maurizio Senia (Mauri) 18-10-2012 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061880954)

Che dire....ora sta benissimo era messo male molto magro......ora mangia dalle Mani.;-)

iapo 19-10-2012 14:33

..la storia dei negozianti che non sanno cosa gli arriva è purtroppo vera ...checchè che dicano altri....non sono tutti così e non si può generalizzare...conosco personalmente negozianti che si recano personalmente a comprare pesci e coralli in giro per l'Europa e li sceglie personalmente...ma c'è acnhe chi fa ordini sulla carta e poi gli arriva altro perchè nemmeno il negoziante o il fornitore conosce esattamente i nomi dei coralli e dei pesci e c'è chi nemmeno ordina...aspetta semplicemente che arrivi un pacco a "sorpresa" calendarizzato ogni settimana o due....chi dice che non è vero... conosce una realtà parziale....

...di ******* ne ho fatte anch'io in passato su qualche corallo azoo.....ma sono fra quelli che sostengono che i coralli e i pesci inopportuni vadano lasciati in negozio....sperando di disincentivare il loro commercio.....tanto anche negli acquari pubblici farebbero una brutta fine....ma li avete visti gli acquari pubblici in Italia?

Mario89xxl 19-10-2012 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061881007)
Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061880954)

Che dire....ora sta benissimo era messo male molto magro......ora mangia dalle Mani.;-)

E una fotuzza non ce la fai vedere? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00.