AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   TORINESI e non...ma Goccia Blu Torino nulla? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390019)

superpozzy 11-10-2012 14:08

non so, non vedo un granchè bene il negoziante. certo, se vuole partecipare come socio ordinario, mica glielo si può impedire... ma non credo sia una buona cosa nel consiglio direttivo...

se si fa la serata dopo il 28 ci posso essere. tipo venerdì 3.

quindi la sede legale per l'ennesima volta sarà l'ufficio di gerry. moooooolto bene! :-D

buddha 11-10-2012 14:14

Anche io non sono delle idea che i negozianti si possano accomunare ad appassionati puri..nel direttivo poi direi proprio di no..ne parleremo!
Ps. Sono sopravvissuto all'intervento.., mo' vedrete in tutto lo splendore tipo burattino di collodi su reef café..
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi chi è davanti ad un pc faccia copia incolla della lista aggiungendo Serbel per favore..io sono in ospedale con l'iPhone..mi viene un po' scomodo..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061865304)
non so, non vedo un granchè bene il negoziante. certo, se vuole partecipare come socio ordinario, mica glielo si può impedire... ma non credo sia una buona cosa nel consiglio direttivo...

se si fa la serata dopo il 28 ci posso essere. tipo venerdì 3.

quindi la sede legale per l'ennesima volta sarà l'ufficio di gerry. moooooolto bene! :-D

Per me va bene venerdì 3 novembre..
Se intanto qualcuno volesse proporsi per le varie mansioni..così almeno sappiamo chi ha più disponibilità...
Come detto io farei il segretario con annesso tesoriere ..insomma cone Federico..

serbel 11-10-2012 14:49

Scusa marco ma tanto per capire quali sono i ruoli e in pratica che devono fare come impegno , grazie
Ciao

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Federico Rosa 11-10-2012 14:49

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061865318)
...insomma come Federico..

Fossi in te non me ne vanterei tanto in giro :-D :-D :-D

buddha 11-10-2012 15:18

Sergio..
Come ha già scritto fede..
Un presidente, un vice, un segretario, dei consiglieri..
Il segretario è quello che si sbatte di più..compila verbali di riunione, cerca sale per riunioni, congressi ect (ovviamente non è che se la sala la cerca un qualsiasi altro succeda niente)..
Presidente..è quello che deve andare alle "entrate" a fondare il gruppo,collabora in prima persona con il segretario nell'organizzazione, tessera nuovi soci e si sollazza al bUnga bunga..
Vice...aspetta che il presidente si ammali ;-)
Consiglieri..partecipano ai direttivi ..
Tesoriere..(che può essere già uno dei precedenti) raccoglie e tiene registri degli ingressi (tessere) in modo da potere avere liquidità per organizzare eventi vari..secondo me questo personaggio deve essere o il segretario o il presidente (di modo che se si organizza qualcosa si sappia esattamente su quanti soldini si dispone)..chiaro che le decisioni sono collettive..

In pratica i ruoli sono abbastanza fittizi..alla fine chi vuol fare fa..il presidente deve però andare fisicamente all'agenzia delle entrate a fondare l'associazione..
Certo è che chi sta nel direttivo deve essere presente agli incontri organizzativi e alle manifestazioni organizzate il più possibile..se no meglio fare il socio e basta..
I costi sono uguali per tutti e non sono previste ricompense di nessun genere per nessuno..tranne sconti con negozi convenzionati online e non (vale per tutti i soci.., nessun privilegio particolare per il direttivo, tranne il dovere di impegnarsi per produrre qualcosa, che io vedo come la possibilità di fare qualcosa di bello e quindi per me è un valore aggiunto)..

Fabix74 11-10-2012 18:58

]Venerdì sera
Buddha
Paolino83
Vutix
Fabix74
Serbel

Sabato sera

Domenica pranzo

Sent from my double Termignoni[/QUOTE]

Vutix 11-10-2012 19:01

Se mi volete posso fare il consigliere

Sent from my double Termignoni

superpozzy 11-10-2012 19:06

io sono contento di essere fondatore, ma mi iscriverò come socio ordinario!

superpozzy 11-10-2012 20:30

comunque immagino che si chiamerà GOCCIA BLU PIEMONTE e non torino...
ci sono toscana, sicilia, veneto, ecc....

Paolino83 11-10-2012 20:48

Maaaa Ciccio?????

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.