![]() |
Davide sarà un piacere stringerti la mano....
|
Vedete, le litigate ogni tanto servono, poi ci vogliamo tutti piu' bene :-D
|
Quote:
Sarà un piacere stringerti la mano, finalmente. :-) |
Quote:
sei cascato nel trappolozzo Ciliaris #70 Ovvio che io mi sogno tutte le notti i colori e sopratutto la vasca tua e di Vale ;-)#36##36#:-D:-D:-D purtroppo in 30 litri mi posso permettere 3 digitate e qualche altro SPS smarronato Ho buttato giù l'intervento solo per buttarla un pò in caciara e portare solidarietà e difesa a Vale che è femminuccia #36# Invece tu a 48 anni ti va ancora di litigare con la gente -38-38-42-42-42-41 Guarda che se smetti di scaramucciare, magare sei simpatico e ti votano vasca del mese :-D ...perchè la tua vasca se lo merita eh!!! oh scherzo eh non te la prendere ;-) #36##36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Hahaha ecco in verità a cosa servano i raduni.
Io ha cerea o conosciuto Pietro ed era da poco che avevamo avuto qualche "divergenza". Ci siamo presentati stringendoci la mano, poi abbiamo passato un ora a guardare delle sue mail con le foto dei magnifici coralli che dovevano arrivargli hahaha, ciò non vuol dire che avendo entrambi un "brutto" carattere non ci sui scontri di nuovo ,se a lui non piace cosa scrivo io o viceversa ,ma magari ci possiamo comprendere meglio e evitiamo di darci del pirla Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Davide si litiga e si fa la pace sempre in due....l'importante e'non serbare rancore....il passato e'andato,nel bene e nel male,guardiamo avanti condividendo il nostro meravigliosa passione.
|
A sto punto marcoap potresti dedicare un momento d attenzione a cesena per la stretta di mano tra pietro e Bach e la testata sulle palle a ciliaris :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |