![]() |
Grazie per la risposta, come al solito chiara e veloce :-)
Ci aggiorniamo più tardi! Buona giornata! |
veloce soprattutto, stavo crollando :-D
|
Ahahah #rotfl#
Cmq mi dispiace ma porto cattive notizie: ancora niente torba! non ce la faccio più!! #28d# Sono tentato di andare al negozio di acquariofilia a Messina (che dista da casa mia tre quarti d'ora) ma avendo 17 anni e non essendo ancora patentato mi viene difficile.. mi ha assicurato inizio settimana prossima.. se non sarà così troverò come andare a Messina, non ce la faccio più ad aspettare! #07 #07 Mi faccio risentre domani quando avrò notizie (spero positive)! |
la torba la puoi trovare anche in un comunissimo garden a molti meno euri....
Inviato dal mio GT-I9100 |
Volevo evitare di non prendere la torba adatta per acquari perchè so che quella da acquariofilia è in piccole palline e diminuisce leggermente "l'intorbidimento" dell'acqua..
Comunque ho parlato con il negoziante che mi ha detto di aver parlato col fornitore e che la torba non arriverà presto.. Non facendocela più ad aspettare, domani tento il tutto x tutto andando in un negozio di NON-FIDUCIA (ma tanto la torba non credo cambi molto da negozio a negozio) .. Se non ce n'è neppure lì sicuramente prima del fine settimana vado assolutamente a Messina.. è una tristezza enorme vedere l'aquario praticamente "vuoto" quando potrebbe benissimo ospitare due bei ram con intorno dei cardinali.. #07#07 A presto! (SPERIAMO!!) |
Consiglio super veloce please!!
Tra le torbe:
Grazie |
io di solito uso una torba da giardinaggio, bruna...
però per la prime volte, meglio quella per uso acquariofilo così fai pratica, poi diventi esperto e puoi risparmiare con quella da giardinaggio :-) |
Ok :-) ma tra le due quale??
|
prova a usare un cerca a vedere chi le ha provate
|
Grazie :-)
------------------------------------------------------------------------ Credo di aver capito che hanno un livello simile ma il migliore è JBL... se al negozio ci saranno entrambi (dovrebbe essere così, il negozio di Messina ha un sito e dava la disponibilità per entrambi i prodotti) sceglierò il JBL altrimenti mi adeguo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |