AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -- E' facile smettere di fumare, se sai come farlo! -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387819)

giangi1970 30-08-2012 20:51

Erisen...lo so'!!!!;-)
Pero' se vieni a Cesena non metterti il cartellino col nome perche' ti gonfio!!!,hahhahahahaha

mauro56 30-08-2012 22:36

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061795480)
Teo...pensavo la stassa cosa!!!!:-D:-D:-D
E sono anche destinato all'estinzione per "selezione naturale"!!!!

Vabbe' dai...vado a consolarmi...
Grigliatona a base di costine e salsicce di maiale!!!
Caffe' e sigaretta!!!
Toblerone pucciato nel Grappino,fatto in casa,che l'alcool etilico gli fa' un baffo!!
Ciulatina appena il bimbo e' a nanna con relativa post sigaretta!!!
Tanto per gradire....
Alla facciaccia vostra!!!!
Tra un po' vera' fuori che fa male pure trombare!!!!!!hahahhhahahah

mi permetto di suggerire un adeguato quantitativo di peperoncino che .. stimola per quellli che hanno problemi... non dico altro....

erisen 30-08-2012 23:09

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061795485)
Erisen...lo so'!!!!;-)
Pero' se vieni a Cesena non metterti il cartellino col nome perche' ti gonfio!!!,hahhahahahaha

#70 correrò il rischio :-D

giangi1970 30-08-2012 23:17

Mauro...il tuo "toccasana" lo uso dopo la terza o quarta!!!hahhahhahah

Erisen..che hai capito???
Ti gonfio....ma di birre!!!!?hahhahahah

garth11 31-08-2012 00:12

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061795784)

Garth11..che hai capito???

Hai detto birra? Ci sarò!

GPe 31-08-2012 01:42

Quote:

Erisen..che hai capito???

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061795863)
Quote:

Garth11..che hai capito???

Hai detto birra? Ci sarò!

Azz, in un batter d'occhio si passa ad un altro argomento.........I DANNI DELL'ALCOOL!!:-D:-D:-D

DanyVI76 31-08-2012 19:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061795459)
Giangi......a occhio e croce...per come sta andando avanti sto topic....ti consiglierei di non scriverci +.......è venuto fuori che sei un rincoglionito, mezzo drogato e alcolizzato e che non soddisfi tua moglie abbastanza........direi che per oggi puoi essere a posto #rotfl##rotfl#

dimenticavo.....e continui pure a fumare #rotfl#

'Na botte de complimenti da paura!!!
Praticamente è il migliore di tutti #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

fede_74 31-08-2012 19:49

Bah...scrivo la mia solo perché così saluto due vecchi amici: Dany e Erisen (che forse non si ricorda di me ma tanto fra poco gli scrivo un mp e gli rinfresco la memoria 😃) parlo da ex fumatore: ho smesso da solo quando mi sono reso conto che fumare era diventato solo un modo per ingannare il tempo e che il sapore quasi mi disgustava... I risultati piu apprezzabili sono stati i seguenti
Non avere piu quella tosse cronica a cui oramai quasi non facevo piu caso
Non svegliarmi piu la mattina con un sapore amaro in bocca
Ritrovarmi a fine anno con circa 1500 euro in piu che ho tolto dalle tasche delle multinazionali e con i quali posso togliermi alcuni sfizi!!! 😃

Sent from my iPhone using Tapatalk

GPe 01-09-2012 00:53

Quote:

Originariamente inviata da fede_74 (Messaggio 1061797395)
bah...scrivo la mia solo perché così saluto due vecchi amici: Dany e erisen (che forse non si ricorda di me ma tanto fra poco gli scrivo un mp e gli rinfresco la memoria 😃) parlo da ex fumatore: Ho smesso da solo quando mi sono reso conto che fumare era diventato solo un modo per ingannare il tempo e che il sapore quasi mi disgustava... I risultati piu apprezzabili sono stati i seguenti
non avere piu quella tosse cronica a cui oramai quasi non facevo piu caso
non svegliarmi piu la mattina con un sapore amaro in bocca
ritrovarmi a fine anno con circa 1500 euro in piu che ho tolto dalle tasche delle multinazionali e con i quali posso togliermi alcuni sfizi!!! 😃

sent from my iphone using tapatalk

#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5

Side 06-09-2012 00:31

Fumo da 15 anni un pacchetto al giorno. Un giorno mi alzo e mi accendo una sigaretta, a metà la guardo e mentre la getto con tutta la mia rabbia mi dico che non fumerò mai piu.
E fu cosi senza nessun problema. Ero contento,mi ero liberato ,non ero piu schiavo di quella merda.
Ero talmente convinto che riuscii a far smettere anche mia madre,una fumatrice incallita da piu di quarant'anni,regalandole il Libro miracoloso.
Non feci un minimo di fatica.Senza la sigaretta affrontai senza problemi ferie al mare,grigliate,cene,festività,serate brave,compleanni,birre e tutte quelle situazioni che ti invitano ad accenderti una sigaretta. Addirittura quando vedevo un fumatore provavo pena per lui!
Ero cosi convinto di essere un NoN Fumatore che dopo circa un anno ho fatto l'errore di fare un solo tiro dalla sigaretta di un' amico. Quel fottutissimo tiro è bastato per farmi ricominciare.
...questa è stata la mia esperienza.
Non so quando ma so che prima di crepare smetterò definitivamente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.