![]() |
Erisen...lo so'!!!!;-)
Pero' se vieni a Cesena non metterti il cartellino col nome perche' ti gonfio!!!,hahhahahahaha |
Quote:
mi permetto di suggerire un adeguato quantitativo di peperoncino che .. stimola per quellli che hanno problemi... non dico altro.... |
Quote:
|
Mauro...il tuo "toccasana" lo uso dopo la terza o quarta!!!hahhahhahah
Erisen..che hai capito??? Ti gonfio....ma di birre!!!!?hahhahahah |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Praticamente è il migliore di tutti #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Bah...scrivo la mia solo perché così saluto due vecchi amici: Dany e Erisen (che forse non si ricorda di me ma tanto fra poco gli scrivo un mp e gli rinfresco la memoria 😃) parlo da ex fumatore: ho smesso da solo quando mi sono reso conto che fumare era diventato solo un modo per ingannare il tempo e che il sapore quasi mi disgustava... I risultati piu apprezzabili sono stati i seguenti
Non avere piu quella tosse cronica a cui oramai quasi non facevo piu caso Non svegliarmi piu la mattina con un sapore amaro in bocca Ritrovarmi a fine anno con circa 1500 euro in piu che ho tolto dalle tasche delle multinazionali e con i quali posso togliermi alcuni sfizi!!! 😃 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Fumo da 15 anni un pacchetto al giorno. Un giorno mi alzo e mi accendo una sigaretta, a metà la guardo e mentre la getto con tutta la mia rabbia mi dico che non fumerò mai piu.
E fu cosi senza nessun problema. Ero contento,mi ero liberato ,non ero piu schiavo di quella merda. Ero talmente convinto che riuscii a far smettere anche mia madre,una fumatrice incallita da piu di quarant'anni,regalandole il Libro miracoloso. Non feci un minimo di fatica.Senza la sigaretta affrontai senza problemi ferie al mare,grigliate,cene,festività,serate brave,compleanni,birre e tutte quelle situazioni che ti invitano ad accenderti una sigaretta. Addirittura quando vedevo un fumatore provavo pena per lui! Ero cosi convinto di essere un NoN Fumatore che dopo circa un anno ho fatto l'errore di fare un solo tiro dalla sigaretta di un' amico. Quel fottutissimo tiro è bastato per farmi ricominciare. ...questa è stata la mia esperienza. Non so quando ma so che prima di crepare smetterò definitivamente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |