![]() |
Quote:
buona ripartenza allora;-) |
Quote:
a volte ritornano !!! :-D Graziano che bello rileggerti ;-) perche a ottobre non ci vieni a trovare a Cesena per ritrovare altri spunti per ripartire :-) |
Ciao Valentina, non sono complimenti buttati a caso. Si vede che hai manico, cosa che a me è sempre mancata........ >:-(
Ciao Wurdozzo, è un piacere anche per me ritrovarvi. E' un po' che non scrivo perchè al momento la mia vasca è vuota e... sono appena rientrato dalle ferie. Sarebbe bello vederci a Cesena. Ci farò un pensierino, soprattutto se deciderò di ripartire. Vedere quel vascozzo da 1'000 litri vuoto mi mette un po' d'angoscia....... |
Quote:
|
bravissima!!!
|
..ho seguito la tua vasca sin dal cambio di illuminazione ed ho letto degli innumerevoli problemi che la hanno travolta e per questo ti faccio i più sentiti complimenti per la costanza e l'immensa passione che hai messo nel gestirla..
..come sai anch'io gestisco la vasca con illuminazione a led e so quanto sia difficoltoso trovarvi il giusto metodo di gestione, brava valentina continua così.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
speriamo di riuscire a migliorare ancora #70 |
Brava brava Vale
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ...prima o poi mi fai una taleina di qualcosa eh :-)) :-)) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |