![]() |
In effetti non e' nulla di che ........ Ma mi e' bastato vedere quella serra!!!!!!!!!!! Roba da matti , che spettacolo!!!
E cmq per il fatto della maturazione e' davvero assurdo.. Mha.. Sara' per via delle rocce finte... Anzi NO ! Non so proprio.. |
Il problema grosso è che certe trasmissioni fanno scuola e c'è già chi dice metto scorpione, murena e gamberetti perché loro li hanno messi e stavamo tutto bene.:mad:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Non mi piacciono proprio le vasche degli americani...
Anche la vasca di coralli vivi la trovo mezza vuota o comunque triste, vasche di alcuni utenti e VERI re degli acquari la possono fare arrossire.. |
... vista, a me questa puntata è piaciuta sicuramente di più ... però le vasche degli americani , non sono queste ... non si deve dimenticare che è un programma televisivo destinato ad appassionati e non ....
|
Quote:
dai può darsi che la pross volta andrà ancora meglio!#e39#e39 |
A me è bastato vedere l'interno della farm ORA (oceans Reefs and Aquariums) ... sbav!!!
http://www.orafarm.com/ |
passi la serra, ma sta trasmissione nn si può vedere!!!
vogliono fare una cosa tipo boss delle torte e similari, ma qua è un'altra storia, flo assurdo al momento. |
Ieri sera alle 22 chi ha visto il popolo del mare?!?
FA VO LO SO!!! Immagini sensazionali, da lasciare senza fiato |
Ragazzi..Son trasmissioni televisive...
Devono far odiens!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E l'odiens non lo fai spiegando che se non tieni bilanciata la triade muoino i coralli...non scherziamo.... Ma ve la immaginate un puntata dedicata,che ne so',alla riproduzione dei batteri o al rapporto Redfield o cose cosi.....su dai....non scherziamo!!!!!!!!!! OOOOOOOOOOOO Parliamo di una televisione che fa' record di ascolti con "affari in famiglia"(che tra l'altro adoro) o "tutti pazzi per la spesa"(poi dicono che l'economia americana e' a rottoli....Imbecilli) o "Cucina con Buddy" che ha fatto la fortuna di tutti i coltivatori di aglio americani... |
Paolo , quindi oggi sarà in replica...canale?
Giangi..Buddy di cucina con Buddha non è mio parente eh #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |