![]() |
ho letto che molta gente per catturarlo fa salti mortali nottate davanti la vasca e addirittura smonta la rocciata mi è capitata l'occasione di prenderlo non ho voluto rischiare poi era impossibile fargli una foto era volocissimo
|
Basta che lo mettevi in vaschetta ......e al massimo invece di ucciderlo avresti potuto mettere qualche annuncio in mercatino.
Vabbè è stata una scelta tua !!!#70 |
alla vaschetta non cio pensato la prossima volta se ci sarà farò così
perchè alla fine mi è dispiaciuto tantissimo levarlo in questo modo non succederà più |
la plafoniera ha un prezzo veramente basso
ha solo due difetti riflettore unico e raffreddamento passivo(senza ventole) per la tua vasca sarebbe un bel passo in avanti |
questo è un acquario "vecchia concezione", con scheletri morti e grandi pesci. Ovviamente questo è un nanoreef e non puoi mettere grandi pesci.
Più che altro io toglierei la sabbia... ------------------------------------------------------------------------ e ovviamente il coperchio come ti hanno già consigliato... |
ok allora procedo per questa strada compro immediatamente la plafo
|
Buongiorno scusate ho trovato una plafo uguale a quella descritta nei giorni passati solaamente piu picccola vi do il link per magggiori informazioni con questa risparmierei 40 euro e il fissaggio risulterebbe piu carino fatemi sapere cosi la ordino subito http://www.petingros.it/plfoniera-p-5406.html grazie della disponibilita
|
Diciamo che è simile alla precedente( senza ventilazione e con rifletore unico) ma con soli 4 neon,che comunque per la grandezza della tua vasca sarà capace di soddisfare il fabbisogno di luce di molti molli (quindi niente LPS e SPS)
|
Ampliando le 3 bianche a 15000k e montando una blu da 20000 cosi puo andare
|
dipende sempre da cosa vuoi o vorrai allevare nella vasca
se hai più tubi e hai animali poco esigenti puoi tenere spenta una o due coppie di neon nel momento che cambi popolazione accendi tutto se hai solo 4 tubi oltre ai molli non potrai inserire altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |