![]() |
Me par ben! #e39
|
Triade direi a Posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
molto colorato e molti coralli , bello!
|
ciao Grazie ancora............#12#12
|
allora altro piccolo problema....alcune aptasie.
dopo vari metodi vedi aceto, murate vive, ecc.....ho pensato a il pesce ACTEICHTHYS TOMENTOSUS!!!! vorrei provare ad inserirlo in vasca |
Va beh vorrà dire che quando avrà finito con le tue comincerà con le mie, soprattutto con la mia.........
Hai capito quale vero? Semmai quando lo prendi dimmi che partecipo alla spesa...... Facciamo una join venture hahaha Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Gambero no? Wurdemanni...
------------------------------------------------------------------------ Tene, cerca de taleare!!! |
si, le aiptasie, le rocce o i vetri?
sps da taleare non c'è ne sono, la vasca è in fase di ripartenza, anzi sono io ad avere bisogno di talee :mad: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ciao amici ma quando azzo.....andate a dormire..
per il pesce roby dovrebbe arrivare già da un 'altra vasca, se vuoi chiedo, se dopo le mie arriva da te....... certo che con la tua di aptasia se la mangia #e39....dopo caga per una settimana come un pazzo. roby come vanno le taleine spero ben!!!! ciao Paride tutto ben!!!!gambero troppo facile!!!!! e poi non riesco a pescarlo sei partito allara con la nuova vasca 180 x 80 x 80 #rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |