![]() |
Embè? Ha fregato un sacco di gente, deve essere punito.
Manderei una letterina ai suoi genitori. |
Secondo me dovreste andare avanti, non mi stupirei se un giorno parlassimo di un certo "broccolotto di Stelvio" che frega le persone oneste...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
Io andrei fino in fondo..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Infatti........ il lupo perde il pelo ma non il vizio.......... e il tipo è un lupo di prima categoria!!!!!
|
Anche perchè non è la prima volta che finisce così...
Truffa Minaccia controdenunce Si finge spaventato e risarcisce 3 mesi dopo frega qualcun'altro. L'ha già fatto una volta... Come si fa a dire che è finita bene? |
Si, ma se io vengo risarcito che denuncio a fare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Dovete andare avanti... il tipo è già famigerato anche in altri forum!!! #06
Ma pensate un pò se questo deve diventare medico!!! >:-( Forza!#70 |
Sono d'accordo con chi dice che bisogna andare avanti.
E' un film che abbiamo già visto un sacco di volte, prima truffa poi fa vedere di spaventarsi e restituisce i soldi. Tra qualche mese lo rivedremo sul forum, con uno dei suoi nick del cacchio, alla ricerca di qualcuno da fregare!! Penso che quantomeno bisognerebbe informare la famiglia....loro sono convinti di avere un bravo figlio, volenteroso che studia (o meglio fa finta di studiare) per diventare un bravo (???????) medico....invece, è solo un grande st.... che pensa solo a truffare gli altri!!! |
Quote:
"che ci devo fare non mi ascolta", "sono ragazzate" , "fa sempre ciò che vuole"..... Quindi non pensare che sto ragazzo abbia di sicuro genitori decenti.... Comunque ragazzi bando alle ciance. Recuperate più informazioni possibili e consegnatele alla polizia :-) |
Denunciatelo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |