![]() |
allora compra i driver meanweall cosi la dimeri al palfo, se ti fai il conto arrivi a 190 w come ti ho detto io ma se vuoi puoi fare 46 bianchi e 16 blu e gli altri royal
|
Ragazzi quando pensate di fare l'ordine???
Io sarei interessato, devo solo decidere il numero.....faccio ancora in tempo? |
si fai ancora in tempo che misure di vasca hai e cosa vuoi allevare cosi ti dico io cosa prendere
|
Quote:
|
100x70x?
|
bene ragazzi se ci dite voi ultime due ( fabi 74 e acron quanti vene servono si può fare l'ordine )
|
Quote:
|
acron sei a 420 lt di vasca quindi fare 350 w di luce per andare bene disposti cosi:
80 led bianchi e 25 led blu e 15 royal blu |
bene ragazzi ho spauto che epr tagliare bene i bianchi a 6500kelvin bidogna prendere la stessa quantita di blu/royal
quindi ricapitolando per ora siamo cosi: ricapitoliamo giuseppe rametta 20 led cree da 3 watt...15 bianchi e 5 blu cefa 77 10 led bianchi fabix 74 42 led bianchi 14 led blu e 7 royal mio consiglio 42 bianchi e 42 blu/royal marco3020 56 led bianchi e 56 blu/royal periocillin 20 led da 3 w ciccio 66 56 bianchi 28blu 28royal blu Acron consiglio 65 bianci e 65 blu/royal ora provo a mandare un email per vedere se ce qualche sconto in più su royal e blu vi faccio sapere |
io sarei interessato ma alla serie Xm-l
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |