AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FURTO nel nostro capannone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382389)

Pelmo 19-07-2012 18:30

ciao Geppy, ho appena finito di leggere queste 10 pagine di dolore e rabbia,
non posso aggiungere altro che augurati tante belle cose positive per te e per i tuoi cari.
ho avuto il piacere di conoscerti a Cerea, mi hai raccontato la storia del tuo leone nero ed ho capito che sei una persona davvero fantastica e sono sicuro che troverai tutta la forza indispensabile per andare avanti, costi quel che costi.
auguro a tutti che questi bastardi vengano fulminati.

Geppy 19-07-2012 19:11

Quote:

Originariamente inviata da billykid591 (Messaggio 1061746096)
Geppy scusa una domanda....ma andavi sui 50 mt solo con aria o con miscele o magari con il REB?

Aria, rigorosamente aria!;-)

roby78 20-07-2012 23:43

ciao geppy!!! purtroppo l italia è invasa da quella brutta gente di m....!!!! nn si sa piu come difendersi io ho un azienda che produce attrezzature sub la parisi sub e posso capirti quando questa gente ti vada a toccare la roba propia !!!li brucerei vivi!!! io ho montato inferiate ovunque e antifurto con la centrale di vigilanza sempre collegata oltre alle telecamere!!! ma mi vien voglia di metterci la 380 sulle grate almeno li trovi bruciati come una mosca sulla gradella!!! cmq se avessi bisogno di attrezzature sub nn esitare a contattarmi che cercherò di venirti in aiuto con quel che posso!!!!per ora ti auguro un imbocca al lupo!!!#70

Geppy 21-07-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1061748139)
ciao geppy!!! purtroppo l italia è invasa da quella brutta gente di m....!!!! nn si sa piu come difendersi io ho un azienda che produce attrezzature sub la parisi sub e posso capirti quando questa gente ti vada a toccare la roba propia !!!li brucerei vivi!!! io ho montato inferiate ovunque e antifurto con la centrale di vigilanza sempre collegata oltre alle telecamere!!! ma mi vien voglia di metterci la 380 sulle grate almeno li trovi bruciati come una mosca sulla gradella!!! cmq se avessi bisogno di attrezzature sub nn esitare a contattarmi che cercherò di venirti in aiuto con quel che posso!!!!per ora ti auguro un imbocca al lupo!!!#70

Grazie. Se deciderò di riprendere l'attività subacquea ne approfitterò certamente.

Lorenzo56 21-07-2012 17:05

Mi dispiace moltissimo...
Paghiamo noi i servizi a dei figli di puttana che come ricompensa rubano e ci rovinano...ma se la legge prevede questo...
Thank you, Italia.

Benny 21-07-2012 18:53

non ci credo...........................

spero molto nell'assicurazione
------------------------------------------------------------------------
il piccolo cagnolino non c'era vero ????

Fred94 22-07-2012 01:35

leggo solo ora dell'accaduto...azz mi spiace tanto Geppy ! :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.