![]() |
addirittura???:#O
ongi quanto incubano? è così facile riprodurli? le mie "ansie" ne vengono da mesi di insuccessi con i ramirezi..>:-(#06#06 |
Quote:
|
:#O:#O:#O:#O
e dove li metto poi 20 pesci #rotfl##rotfl# come tempi di sfornamento invece? So che come specie sono molto territoriali e varia molto anche sul singolo individuo (se non ricordo male tu hai un giallone parecchio agitato:-))) nel caso in cui si mantengono calmi lo stesso posso incrementare il numero di pesci in acquario oppure devo sempre mantenere il rapporto 1m 2 f per specie? |
Per i tempi non si può dire, i fattori temperatura-cambi d'acqua-alimentazione sono determinanti ma stai tranquillo che non si faranno attendere ;-)
Ora è presto per fare previsioni sulla popolazione...dovrai aspettare che i pesci diventino almeno subadulti per vedere i comportamenti :-) |
ok...grazie di tutte le info...#70
|
Manco a farlo a posta.....:#O:#O:#O:#O:#O
ieri osservavo i pesciotti e ho notato che la femmina di cyno aveva il ventre più sgonfio rispetto ai giorni precedenti....la osservo ancora bene ehhh....:#O:#O:#O:#O ha una bocconata di palline (uova) color forse arancio (non sono sicurissimo del colore)che tiene in bocca e che gira e rigira ripetutamente...poverina ha anche iniziato la dieta..#06 è partito il conto alla rovescia...#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |