![]() |
@federico89
In che senso quando la vasca sara' piena? Io volevo iniziare a popolare piano piano. Con una differenza d un mese tra l'introduzione di un corallo e l'altro. Sbaglio? Quindi scusa all'inizio popolo e nn nutro i coralli ke vado mettendo? Potreste darmi delle indicazioni in merito e ke integratori usare in caso? Grazie mille Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
i primi coralli da mettere per testare il sistema sono i molli e non hanno bisogno di particolaricure, non farti troppi problemi per il momento :-)
|
Grazie sjd allora comincio da loro e v faccio sapere. Sei d'accordo sulle specie d molli ke m hanno gia' consigliato?
Sarcophyton Discosomi Ricordee Clavularie Xenie Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
vanno più che bene, aggiungo briareum :-)
|
Grazie sempre gentilissimo. Alla prox
Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
Oggi ho fatto un giro su internet e ho visto e m piace molto una xenia del mar rosso, che avrei volentieri acquistato. Documentandomi sul web xo', ho letto che e' una specie infestante. Come
faccio a tenerla sotto controllo se comincia a crescere a dismisura? Inviato da luxxio con il suo iphone4 |
Taleare (potare).....
|
Si ok! Ma come scusate ma io sn terra terra, ke prendo le forbici e taglio?
Mi e' sorto un dubbio. Ho visto su internet che i coralli sopratutto sps vengono venduti su delle basi x coralli. Ma al momento di inserire il corallo in acquario questa base come la stacco dalla base del corallo stesso? Come separo corallo e base? Perché ad esempio al momento in cui ho fatto la mia rocciata , ho creato un appoggio con una pietra, al centro della vasca dove sognavo di mettere il protagonista di tutto l'acquario. Quindi a me servirà staccare il corallo e incollarlo alla pietra. Grazie x i consigli ke mi darete.
Ragazzi ma se nel mio acquario da 20L che attualmente monta due pl una da 18watt e una da 13, volessi montare una plafo led x allevare un sps, quale mi consigliereste. Mi inviate qualche link o sito da visitare? Grazie a tutti.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |