![]() |
Quote:
...tranquillo che certe letture di "intrattenimento" le ho fatte anch'io e gli anni erano gli stessi..coetaneo....;-) |
Mah, alla fin fine il signore degli anelli si presta a tanti livelli di lettura, non necessariamente tutti cerebralmente impegnativi... certo che quando cominci a leggerlo non riesci a smettere.
Condivido che sia un capolavoro, ma ciò non toglie che si possa tranquillamente ironizzare anche su Frodo e compagnia. Al cinema ho apprezzato il primo e il terzo episodio, il secondo mi è piaciuto molto meno. |
http://img.tapatalk.com/5d90809f-5b30-d836.jpg
Non potevo non condividerla! |
Quote:
wendy?! Attenti al lupo! |
Quote:
Lo conosco a memoria :D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mamma mia epica sta scena :D
|
Quote:
|
Io praticamente ho una videoteca in casa...ho più di 1000 dvd.guardo di tutto dall' Horror, a quelli storici, aquelli demenziali sopratutto gli American pie troppo forti!!!!
e comunque adoro gli Horror a patto che siano ben fatti. la mia videoteca è in continuo aumento e credo di non smettere mai. |
Ragazzi se vi è piaciuto il film Boris, andate a vedere Il Dittatore... Solo dal trailer risate assicurate :D
|
Quote:
ma arrivare a quelle cifre... -:33 Scusate... io sarò anche di parte... ma... The Wall dei Pink Floyd? la bellezza dell'album con la genialità di Gerald Scarfe... bellissimo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |