![]() |
950km sono stati duri#12#12 ma ragazzi è stato FANTASTICO#19#19#19 2 giorni veramente belli ho rivisto con immenso piacere tanti amici e conosciuto altri utenti peccato che il tempo è volato#12#12#12 CI SI RIVEDE A CESENAAAAAAAAAAAA-28-28-28-28-28-28
|
Mi riempie il cuore di gioia rivedere ed incontrare persone fantastiche come voi TUTTI e a prescindere dagli acquisti che uno puo' fare in una manifestazione del genere sono convinte che a casa torni sempre con un bagaglio piu' pieno di quando è arrivati.....questo è quello che dico ai nuovi compagni di avventura che sempre piu' numerosi incominciano a seguirci nei vari raduni che BOCCIA BLU & AQUAPORTAL organizzano con rande maestria.
Spero che con ciliaris & company di riuscire a coinvolgere altre persone a seguire le nostre orme e portarli in questa grande famiglia che unisce tutti gli angli d'italia per un unico scopo L' ACQUARIOLOGIA VERA grazie a tutti di non deluderci mai. #25#25#25#25#25#25#25 |
voglio precisare che BOCCIA BLU erono i moderatori di AP (con polo blu e bocce di birra) un nuovo gruppo appena nato .... :-D .... ;-)
|
Quote:
#rotfl# #rotfl# |
http://www.algranati.it/foto-mie/fot...20602_1151.jpg
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) |
Quote:
|
An dimenticavo.....e grazie a tutti i negozianti che hanno donato all'associazione i loro splendidi prodotti (e che prodotti) per l'ottima riuscita della lotteria!!!
E cmq è giusto ringraziarli tutti visto che senza di loro la fiera non avrebbe mai preso vita, e quindi grazie a: Crystal Reef Aquariumcoralreef Gloriamaris Reefsnow LGM Aquari / Sicce Tsunami Shop Forwater Cucciolandia Aquaristica Planctontech Coral Dream Exotica Nuova orizzonti Neogea B. & F. First |
complimenti a tutti!!!!
|
Quote:
|
E' stata una faticaccia, ma ne e' valsa la pena.
Grazie sopratutto a gli organizzatori, perche' tutto impeccabile. Rispetto allo scorso anno c'e' stata un affluenza maggiore, quindi e' inutile dire che questo tipo di manifestazione ogni anno sara' sempre piu' affollata. Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto dal vivo, e' stato un piacere. Leo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |