![]() |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...da valutare come possibile alternativa alle 2 radion + neon. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Solo che la vertex 900 e' lunga 95 cm e la 260 ha un costo molto più alto.
Forse l'idea di montare un telaio e mettere una radion e t5 non e' male.... Se poi predispone già il telaio per una eventuale futura Radion ancora meglio! |
Quote:
PS: io la 260 l'ho pagata come la 200. Quote:
Io attualmente ho la Radion perché per le misure della mia vasca mi consentiva di partire con una (ma ce ne vuole un'altra quasi sicuro)... avevo la Vertex 900/260 e e faceva il suo sporco lavoro egregiamente (per lo meno per me)... possono andare entrambe ma alla fine se vuoi coprire tutta la vasca a pari potenza alla fine spendi la stessa cifra +- 200/300€ Ciao #28 |
Bhe Fabio in parte è vero..... magari se cerchi si trova dove si spende un pochino meno.... il telaio non è che costi chissà quanto ...con un pò di manualità si fa.... poi alt... i lmio discorso era una sola Radion e i aggiunta i t5...nel telaio dicevo di farlo in modo che in un futuro si potesse ospitare un'altra Radion....poi ognuno valuta le proprie ....finanze, aspettative ecc.. in una vasca di 90 cm 2 radion + 2 t5 da 39w lo trovo quasi...un eccesso...;-)
|
Ciao ragazzi! Arrivo in difesa delle radion, la mia vasca è giovanissima, io sto imparando quindi di sicuro non sono un genio della chimica, partendo da questi presupposti mi vien da dire che se la vasca gira bene e mi permette di avere i risultati che ho sia a livello colori che a livello crescite sia dovuto anche alla qualità della luce che evidentemente piaci ai miei animali... Oppure sono un genio dell'acquariofilia marina!!!! Hahahah!
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?kpzygv |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |