![]() |
belli anche questi, in particolar modo il red melon. ci potresti postare foto dell'intera vasca?
|
Secondo me hai una Ferrari con il motore di una golf... poco male comunque, è anche giusto così, non si può iniziare subito con pesci di qualità eccelsa. Alcuni sono carini, altri, i Pigeon in particolare meno sia per pattern, selezione e colore. Un dei Rossoturchesi è carino. Dovresti cercare di fare delle foto migliori per vedere meglio i vari soggetti.
|
cavolo michele come sei categorico #28d# mi sembrano fin troppo belli per un inizio di avventura. #12
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se posso permettermi...anche a me piace tanto un rt...anche il pidgeon anti-convenzionale, con la stress bar sull'occhio...hai dei lori, o li terrai in quella vasca?
|
Quote:
per me sono quasi tutti molto belli RUTH!! in bocca al lupo ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
come dice michele....un discus a me puo piacere e ad un altro no!! tipo c'era un discus da 70 euro che mi faceva impazzire....e uno da 400 che mi faceva cagare!! tutto e soggettivo!! comunque ho preso un offerta 3 rt x200 euro.......ed effettivamente uno è un po bruttino!!! ahahahahah tutti gli altri vi assicuro che sono uno spettacolo anche con le luci spente sono nitidissimi!!
torniamo alla vasca.....alle piante quante ore di luce gli do al giorno?? |
"si certo ogniuno può fare quello che vuole a seconda della disponibilità economica che ha, ma per essere la sua prima esperienza direi che sono ottimi esemplari per iniziare! non so con quali esemplari tu abbia iniziato....e comunque io non sono un giudice e appunto valuto solo soggettivamente. il fatto è che mi aspettavo, almeno in questo caso, una metafora un po più incoraggiante da parte tua".
Se devi fare cultura non puoi dire che un pesce brutto è bello o viceversa, lo può fare chi giudica solo soggettivamente senza tener conto di fattori tecnici oggettivi. Da principiante puoi dire anche che un discus quadrato è originale e bellissimo. La mia premessa è che i pesci debbano piacere a chi li tiene per cui mi sa che neanche questa volta hai capito quel che ho scritto. #70 |
Quote:
per le ore di luce stai sulle 7/8 ore al giorno. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
in ogni caso lasciamo stare che tanto non se ne viene fuori. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |