![]() |
Che dire ragazzi? Giustamente non parliamo di led qua... io faccio da caviale con il mio progetti da 1400 litri lordi. Ci sentiamo tra un paio d'anni :-D
Concordo comunque che una vasca stabile ed avviata come la tua Pietro è meglio non toccarla nemmeno, sarebbe uno scempio. Il mio era un rapido pensiero puramente economico. Sarebbe interessante vedere qualche talea del tuo acquario abituata alle HQI sotto i miei led. :-) Anche io pensavo al Korallin intermendio. Bene, ora ho deciso visto che supplisce a cotanta abbondanza di animali. grazie e ciao |
Quote:
|
Quote:
Pietro c'è la fila per i tuoi coralli, tienili d'occhio;-) |
EEEEEEEEEEEEE......
E piu' facile che ti porti a trombare a gratis piuttosto che toccar i coralli della sua vasca!!!!!!!:-D:-D:-D Sto' grandissimo bas.....acquariofilo!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
allora io faccio volentieri a meno delle sue talee!!!!!! #rotfl# |
Ma se volete venire a prenderle le talee fate pure,basta che ci pensiate voi delicatamente !!!! Gianluca ti ho già portato a trans come mi hai chiesto!!! Ti sei divertito tanto ora che ***** vuoi????
|
hai deciso di farti svuotare la vasca??#rotfl#
|
OOOOOOOO...
Io scherzo e'..... Avessi una vasca cosi vi terrei lontani almeno un metro dai vetri...altro che talee!!!!!!!HAHHAHAAHHA |
Pietro..arrivo verso le 13 oggi con cesoie, sacchetti e stracc per pulire..:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |