AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Plafo led usate..... Troppe! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=366756)

ZON 16-04-2012 15:16

li ho attaccati con l'attak...e non vengono giu nemmeno a scalpellarli via..

ULISSE DI CIRIACO 16-04-2012 15:22

Giangi, dire ad esempio che si stia smantellando ( senza aver traccia sul mercatino di tutto il resto) la vasca per giustificare la vendita di una plafo che non ha dato i risultati sperati non è corretto. Su questo non ci piove, non mi è MAI capitato di leggere che tizio ne venda una perché non gli piacciono i colori o perché la ritiene adatta solo per i molli....

ZON 16-04-2012 15:26

Quote:

Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO (Messaggio 1061598077)
Su questo non ci piove, non mi è MAI capitato di leggere che tizio ne venda una perché non gli piacciono i colori o perché la ritiene adatta solo per i molli....

eccomi qua...con ben 2 tipi di plafo ...totalmente differenti. #70

Federico Rosa 16-04-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061598060)
li ho attaccati con l'attak...e non vengono giu nemmeno a scalpellarli via..

Miguelito 16-04-2012 15:35

Ho letto qualche risposta.... interessante questo post, visto che volevo provare anche io una plafo a led....
Per calcolando che la mia vasca e al 90% di coralli molli...

ULISSE DI CIRIACO 16-04-2012 15:45

Zon, forse sarai uno dei pochi che lo dice veramente.....
------------------------------------------------------------------------

giangi1970 16-04-2012 15:54

Quote:

Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO (Messaggio 1061598077)
Giangi, dire ad esempio che si stia smantellando ( senza aver traccia sul mercatino di tutto il resto) la vasca per giustificare la vendita di una plafo che non ha dato i risultati sperati non è corretto. Su questo non ci piove, non mi è MAI capitato di leggere che tizio ne venda una perché non gli piacciono i colori o perché la ritiene adatta solo per i molli....

Per carita'....
Messa cosi hai perfettamente ragione.....
Del perche' la venda.....che vuoi che ti dica.....chi la vende lo sa'....devi chiedere e sperare nell'onesta di chi ti vende...
Purtroppo hai solo quella speranza....che quello che la vende abbia l'onesta di dirti se va bene o no per quello che vuoi allevare tu....
Altro non resta purtroppo.....

ZON 16-04-2012 15:55

posso essere anche l'unico..e pensa che al ragazzo a cui l'ho venduta ho spiegato bene bene il tutto e il perche'.

lui la sta usando per la prima volta in sti giorni e e' stupito da quanta luce fa (per me poco e un cazz :-D ) rispetto a un altra led di marca famosissima che aveva sulla vasca precedente.dice di essere contentissimo e soddisfatto.

semplicemente ce a chi piace e a chi no tutto qua.. #36#

ULISSE DI CIRIACO 16-04-2012 17:54

A questo punto non posso che citare la.frase di una mia amica: sfondate un c*lo aperto!
Avete perfettamente ragione.

giangi1970 16-04-2012 20:13

Ulisse....presentami la tua amica!!!!!!!!:-D:-D
Purtroppo e' un rischio intrinseco del mercatino....daltronde non si chiamerebbe "mercatino" senno'....
Forse in questo,col fatto che non si puo' piu' commentare i post di vendita,dovrebbero fare un passo indietro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.