![]() |
Sulle specifiche della jager dicono che il 200w copre un acquario da 300 a 400l il problema del 300w è che è alto quanto tutto il mio acquario. Cioè 50cm. Dite che possa bastare il 200 che è alto 40cm e sarebbe la misura ideale?
|
certamente non puoi inserire il 300 watt della jager se è alto quanto la vasca. andrà bene quello da 200 watt.
|
Il 200 ti basta e avanza.
|
Ok ho acquistato il 200 ma non riesco proprio a tararlo cosa devo fare?
|
Non ricordo con esattezza.... se hai preso il modello di cui parlavi ha una doppia regolazione, se leggi le istruzioni capirai come tararlo nel caso non sia già ben regolato.
|
Purtroppo non riesco a capire come tararlo adesso è impostato su 27,5 ma in vasca ho 29 gradi potete aiutarmi?
|
Ma non ci sono le istruzioni???
|
Si ma non sono per niente chiare anche se adesso impostato a 27,5 in vasca ci sono 28,2 quindi potrebbe andare bene così. Puo essere che si sistema da solo?
|
Ma come fa a non essere chiara??? Ci sono due anelli da girare, se la tempartura impostata sul riscaldatore non corrisponde a quella registrata dal termometro la si fa combaciare spostando le rotelle. Però ti conviene prendere almeno due termometri precisi perché altrimenti non sai se è sballato il riscaldatore o il termometro.
|
Ma le 2 rotelle le devo far partire dal centro? Deve essere spento o acceso per farlo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |