![]() |
Omero!!!!!!!!
FATTI FORZA E RIPARTI!!!!!! sono sicuro che la prossima verra fuori una figata!!!!! hai tutti gli aiuti possibili immaginabili!!!! SUUUUUUUUUUUUUU!!!! #36# |
ciao omero mi dispiace per quello che ti è accaduto, non disperarti non tutti i guai vengono per nuocere visto la solidarietà che hai ricevuto.
se hai bisogno siamo abbastanza vicini. |
Vabbè....a stò punto il momento peggiore è passato.........
che si fà per la vasca??? dove ne troviamo un'altra??? dai ...fuori le idee.- Omero...hai parlato con quello che te l'ha venduta??? |
Comincio con il ringraziare DI CUORE tutti quanti...
Sapevo che lo spirito di questo forum, ma ancora prima lo spirito delle persone che vi partecipano e che sono accomunate da questa meravigliosa passione era qualcosa di unico. Sapevo che in mezzo a tanti post e topic e mille argomenti c'erano persone con voglia di condividere la propria esperienza ma anche creare una comunità di amici, ancora più eccezionale perchè in molti casi non ci si è mai nemmeno visti. Sapevo della disponibilità, dello spirito di sacrificio e del comune senso di comprensione che appartiene a tutte queste persone. Eppure non mi ci ero mai ritrovato... lo avevo letto di altri, lo avevo scritto ad altri ma sentirlo sulla propria pelle è un'altra cosa... Sentire quanto siate in sintonia con quello che può essere il mio stato d'animo, capire che quello che per altri è una rottura, un impiccio, un disastro per noi acquariofili è invece un dramma, una disfatta una sconfitta. Per questo non posso far altro che ringraziare TUTTI da Dudyrio che è venuto qui da me al volo ad aiutarmi fino a chi semolicemente mi ha offerto la sua comprensione ed il suo incoraggiamento. Stasera sono un pò più sereno, e sentirmo parte di voi ed avere la speranza chequello che voi avete fatto per me, io lo possa ricambiare (magari però basta vasche rotte :-D ) mi stà convincendo che forse non riuscirei a lasciar perdere. Forse allontanarsi dall'acquariofilia per un pò, rischiando di allontanarmi da questo comune entusiasmo mi potrebbe far più male che 180 litri in giro per casa... Domani vado da chi mi ha venduto la vasca... sentiamo cosa mi dice, e poi decidiamo GRAZIE GRAZIE GRAZIE :-) |
Omero......vai lì e non farlo manco parlare...tiragli una testata e digli che trà 10 giorni vuoi la vasca a casa e te la devono venire a ritirare loro.
|
Quote:
|
Omero se vuoi uno grosso io ci sono sabato però :-)):-D
|
Grazie Dario... effettivamente io sono un pò troppo minuto per incutere timore :-D
ecco il lavoro mio e di Dario di ieri sera: http://s7.postimage.org/6b38ckr9z/DSC_0660.jpg |
;-)
------------------------------------------------------------------------ così mi piaci #70 |
Quote:
Vedo che ti sei già rinfrancato e ti posso dire che a ottobre scorso dopo tre mesi di maturazione, avevo anche io perso tutto per un mio errore con la kalkwasser. Mi ha aiutato molto il forum e la voglia di continuare a condividere questa passione con voi. Sono ripartito ed ora sono felicissimo di non aver mollato. Quindi trova un'altra vasca e riparti che ti aspettiamo! Non ho parole per commentare la genuina disponibilità degli amici del forum che ancora una volta sono stati semplicemente fantastici. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |