![]() |
non ho letto i 200 messaggi. dove le prendiamo??? e quali sono le scelte di modelli??? a che pagina trovo l'elenco'??
|
Io prendo questa
http://it.rs-online.com/web/p/ventil...fughi/3325728/ Dite che va bene per un 150 litri netti? |
quindi ricapitoliamo....
MILANO: - paolix - marco3020 - amico di marco3020 - ciot.bg (forse) ROMA: -giaky-rm -chrstian_roma dai ciot.bg... se sei dei nostri ne manca solo uno.... |
io ho ordinato quella di mauri e sandro e arriva oggi:-))
era l'ultima in magazzino#36# |
si dai ragazzi ancora gente e abbimo un bello sconto ma per la mia vasca 92x52x52 con plafo a led da 246 w cosa mi consigliate?
|
Ma i Romani ndo stannooooo ??
Ma non lo sentite che callo che faaaaaa ?????!!!!!!! Dajeeee |
io non sono in forse, ma sono sicuro.... il problema č che non so quale sito guardare per scegliere.... dove lo trovo???
|
Clicca su quello che ho postato sopra...
|
non ho capito una cosa ragazzi. allora rs components fa lo sconto se prendi 10 esemplari dello stesso modello....
quella scelta da christian a me non va bene... troppo piccola.... mi spiegate un attimo.... se le prendiamo 3 di un tipo, 2 di un altro e 5 di un altro ancora mica scende il prezzo.... o dico stupidate? ------------------------------------------------------------------------ io ho trovato un posto a san giuliano milanese. trial srl. chi vuol provare a fare una telefonata??? sul sito ha almento 60 tangenziali diverse e di tutte le misure...... č una fabbrica.... se volete provare... io chiamerei ma non posso.... oggi giornata dura.. ho scaricato pdf.... rifatevi gli occhi. |
ventola tangenziale
allora facciamo ordine...
lo sconto lo fanno per 5 pezzi dello stesso articolo, quindi per forza di cose dobbiamo metterci d'accordo se vogliamo risparmiare, altrimenti facciamo ognuno per se... come diceva gamberotto (che ho citato qui sotto) S_Cocis (che da profilo ha un 400 lordi + 100 sump) monta questa: http://it.rs-online.com/web/p/ventil...fughi/3325706/ che mi pare di capire essere sufficiente (magari gli mando un MP per chiedere conferma) Dato che la mia vasca č simile andrea anche io su quel modello. a voi quale servirebbe? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |