![]() |
Anthias...3 nick diversi....con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum....
Anche non abbia truffato nessuno o che stia rimediando(piu' per paura di prenderle, secondo me, che non per un senso di civilta') ai possibli disguidi...chiamiamoli cosi.. Secondo te e' difendibile??? essu' dai............... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Robinson...
Perdonami ma ho solo la terza superiore e pagata alle serali... Non sono istruito come te... |
dai vi prego denunciatelo, tanto non vi spedirà mai nulla, se poi lo fa ritirate, vi costa poco tempo, ma a lui peserà mooolto di più.
è giusto che si caghi sotto, già ha dovuto sputtanarsi parecchio qui sul forum, ha anche cambiato il suo nome su facebook (usandone uno mooolto più appropriato direi), con una bella denuncia si sputtana anche con amici e parenti, forse così capirà come imparare a stare al mondo....... per i mod aspettate almeno altre 3 o 4 pagine a bannarlo così lunedì mi faccio altre 4 risate!!!!!!! |
Ma sicuri che non abbia Truffato anche su altri Forum ? tipo Reefitalia?
Ragazzi....se vi accontentate dei suoi "regali" per mettervi a tacere...secondo me sbagliate...aspettate di ricevere il pacco e poi lo denunciate comunque.....se questo diventa davvero medico/dottore.....chissà cosa sarà in grado di fare in futuro. |
Quote:
|
raga mi spiegate cose successo? non ho capito na mazza dai!! chi e questo? che su face non lo trovo!
|
Se ha risolto con gli interessati lo vedremo dal loro intervento..
guarda caso ha spedito in concomitanza con l apertura dei post di lamentela dove si parlava di denuncia.. se era un ritardo in buona fede come ha sottolineato dicendo che ha fornito tutti i dati perché rispondere con quei toni minacciando ritorsioni? bastava dire che avrebbe spedito con ritardo immagino chi possa conoscere..se fotte per 30 euro pensa che la gente si sbatta per lui gratis quando ha palesemente torto? e non penso proprio i suoi genitori lo appoggino anche perché se fossero le conoscenze sono loro.. penso sia trascurabile qualche parolaccia in confronto al fottere la gente soprattutto per il fatto che i soldi è dura guadagnarli..cosa che evidentemente essendo mantenuto non capisce Nessuno ha tempo di star dietro alle stronzate di un adolescente che pensa di saper tutto della vita..quindi occhio se le conseguenze non sono di tuo gradimento chiedi scusa e non farti più vedere sto a un quarto d ora da rovigo............................................ .................#36# |
Senza offesa per i truffati e/o presunti tali..... a cui va tutta la mia solidarietà:
Mi sto scompisciando a leggere!!:-D Ho seguito questa e le altre discussioni in passato per farmi un'idea del soggetto in questione! Se fossi stato truffato io, non so se avessi perso tempo ad andare a fare denuncia o andare a recuperare i soldi (con le buone, s'intende!!) sotto casa sua... Però, qualcosa l'avrei fatto. E' assurdo però pensare all'onestà e non di meno alla serietà in un personaggio che è costretto a cambiare nomi su FB e isriversi ad un forum di acquari con improbabili nick diversi e dalle città più disparate... :-D:-D Un personaggio che, acccusato di inciviltà, scrive in un forum insultando gli utenti e anche i moderatori e minaccia di far fioccare denunce e di rovinare la vita e le altrui carriere... che dire? Mi fai pena e rabbia contemporaneamente!!! Pena perchè sei un miserabile (salvati anche questo messaggio se vuoi denunciare anche me) e rabbia perchè fino a quando non ti troverai qualcuno sotto casa che ti spezzerà le gambine... per la giustizia italiana resterai impunito!!! Quindi, complimenti a te perchè sei un prodotto di questa nuova civiltà in cui vige la regola del più furbo e del più forte... e auguri, perchè ti auguro di non trovare mai nessuno di più forte e più furbo di te... quello sarà il giorno che alla meglio finirai su una sedia a rotelle per la vita... alla peggio..... prefersico non dirlo. E questo è solo un monito (lungi da me le minacce.. io non ho nulla da minacciare). Prendi le mie parole come un consiglio molto disinteressato. Auguri per la tua vita futura!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |