![]() |
ordinato!!! #22 insieme a "Enciclopedia delle piante per l'acquario di Peter Hiscock".
anche se, visto che il Supremo deve anche a quei rompiscatole come me la sua infinita ricerca nell'acquariofilia e magari ce ne doveva omaggiare... a me sarebbero spettate almeno due copie #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# bravo Supremo, sono sicuro che sarà una guida utilissima. |
Diventerà la nuova bibbia acquariofila? :-))
|
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
[QUOTE=Marco AP;1061539985]
Quote:
lo volevo dire io #rotfl# |
Chissà, magari tra un po troveremo un 3D sul bar di Acquariofilia.biz intitolato "Piccinelli facts" ed invece di prendere di mira Amano, prenderemo di mira il buon Picci.
|
Fate pure, ho le spalle larghe!
...prima però fatemi diventare schifosamente ricco come Amano! :-d |
Quote:
#rotfl# allora comincia a scrivere altri libri #rotfl# ;-) |
o metti in vendita la ghiaia del vialetto a 12 euro al chilo dandole un nome figo.... ghiaion stone
comunque il libro mi piace molto, l'ho solo sfogliato per adesso ma domani spero di avere un'oretta per iniziare la lettura. |
Quote:
#rotfl# voglio 100 chili di GHIAION STONE..paolo te lo trovo io..ti va bene la ghiaia cher usano i muratori?? un camion 70' euro :-D #rotfl# |
Pensate che ho preso in cava 1400 kg di carbonato purissimo per la vasca marina a 40 euro... In negozio per 40 euro te ne danno 25 kg.
Ma fanno bene, siamo noi i polli che ci cascano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |