![]() |
Quote:
Speravo che ci fosse anche sul viola visto che speravo di mettere coralli tutti sul rosa! #12 Ero seria anche io! ;-) Un pesce lo inserirò. Uno piccolo piccolo ma lo inserisco. #12 A quel punto lo schiumatoio lo dovrò mettere per forza giusto?! Per la rocciata ho pensato di mettere tutto a destra sviluppando in altezza..tipo scogliera.. che ne pensate? Voi che fareste! Grazie ancora ragazzi! ;-) |
Quote:
|
Ragazzi una cosa importante: il sacchetto con le resine non entrava tutto..
Il negoziante mi ha consigliato di aprirlo svuotarlo un pochino in maniera che piegato entrava! Io ho fatto così.. Ora spero che questo di commesso sia informato.. #23 |
Non ho capito... In che senso l'hai aperto?? Adesso giano le resine senza essere nella calzetta?? Ma in che quantità le hai messe?
|
mettilo rosa lo sfondo :-D quel filtro non sì può guardare, come consigliato vai di zainetto.
la roccia piatta spezzala. Lo skimmer non ti serve, niente pesci e tanti zoantidi colorati :-)) e qualche lps poco esigente. |
Quote:
Mi ha detto il commesso di fare così! Ha detto : o così o dentro una calzetta da donna! Visto che dentro la calzetta da donna non mi senbrava il massimo ho preferito aprire il sacchetto e svuotarlo un pochino e richiuderlo su se stesso in modo che entrasse nel filtro... Ho fatto male a dar ascolto a quello?! -43 Avevo letto che erano consigliate le resine, così le ho comprate! Purtroppo sacchetti più piccoli non ce ne erano! -43 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Metto quello al posto del filtro "che non si può guardare" ??! #07 |
io uso le calzamaglie di mio figlio #13 a maglia stretta, le resine 1ml per litro, uguale il carbone
|
Quote:
L'ho accartocciato su se stesso e incastrato nel vano.. #24 |
non mi sembra un granchè... prendi una calzamaglia e mettile li, e vedi di farcele stare ;-)
non metterle troppo strette, l'acqua deve circolare |
Se il sacchetto l'hai chiuso bene non ci dovrebbero essere problemi..
Chissà come mai con Liara rispondono tutti questi giovanotti.. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |