![]() |
io, ci sono...
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo, porto sempre un pulmann di zocc.... come sempre? |
Quote:
;-) |
puo' essere che ci sia
anche se un po' difficile alla sera cmq vedo cosa riesco a fare |
Prenoto per le 20:30 o 20:45
...siccome i posti sono 35 io telefono lunedė. Per ora siamo cosė combinati: Venerdė 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 2 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) Primoleo +1 Auz Liferrari Dhave (50%) TOTALE: 21 persone Chi manca? Chi č di troppo? :-) Ciao. -28 Fabio |
Cacchio....anche marchino....bella storia:-))
|
Ragazzi se non disturbo mi aggiungo anche io insieme a Dhave :-)
|
Per ora:
Venerdė 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 2 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) Primoleo +1 Auz Liferrari Dhave (50%) mariolino89 TOTALE: 22 persone |
ok ci sono salvo mega imprevisti.
|
Per ora:
Venerdė 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 2 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) Primoleo +1 Auz Liferrari Dhave mariolino89 TOTALE: 23 persone |
Quote:
Ciao e grazie. ------------------------------------------------------------------------ Comunque le persone sono 23....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |