![]() |
mah non so,forse un 35x35x35,con 1 gobiodon
|
sarebbe meglio, considerando il volume delle rocce e i 3 cm di bordo siamo sui 30 + o -
ma non potresti optare per un wave vision da 45 litri ( 45*30*30), quello col vetro curvo? |
mmm quello con il vetro molto curvo?mi pare di averlo visto dal negoziante a circa 60 euro...
lo preferivo cubico... |
io lo trovo molto carino per un reef, basta che cerchi su google wave vision 45 per vedere se è quello che hai visto =)
|
si l'ho visto,non so',io so che per il reef cè bisogno di una notevole superficie a contatto con l'aria per gli scambi gassosi,mentre in questo sarebbe molto minore...
|
Opterei per un classico cubo ;-)
Emanuele |
Quote:
|
bhe si,non so se prendere il cubo dennerle 30x30x35,che sarebbe meglio,però non so se li potrei mettere il gobiodon,quindi avrei optato per il 35x35x35,che però è da far fare al vetraio,e mi sarebbe più facile ed economico prendere il dennerle
|
per l'osmoregolatore,questo è buono? :http://www.acquariomania.net/online-...2935aa0547520f
io veramente avevo optato per un tunze osmolator se lo trovavo usato,perché nuovo costa troppo... |
Ciao tizio,
Se hai lo spazio anche il cubo della dennerle 38x38x43 e' abbastanza economico e lo si trova sui 50 euro. Per l'osmoregolatore, quello da te linkato della ruwal ha due normali galleggianti, potresti costruirtelo da te con 20 euro max, mentre il tunze se non erro ha i sensori ottici di livello. Se non hai fretta aspetta, prima o poi un' offerta la trovi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |