![]() |
scusate: ma voi le vedete le foto delle mie piante che ho postato di sopra??
perchè ho provato a guardare questo topic da altri computer in giro per l'italia, ma anche entrando a mio nome, si vedono solo i testi. Come mai?? A proposito: vorrei altri commenti e consigli sulle piante.... |
Marco quella non è una bacopa come c'è scritto nella foto ma una rotala rotundifolia ;-)
|
concordo in pieno è una rotala.
|
ma siete proprio sicuri, perchè io allora l'ho confusa per la bacopa che è simile, sapete, io non ho molta dmestichezza con le piante...
Comunque, anche se è una rotala, vi piace si o no?? Dalle radici aeree ne ho tratti altri due steli che ho messo a crescere ai lati dell'acquario e funziona!! |
Sicuro è una rotala rotundifolia, fidati ;-)
Le foglie sono un pò rovinate sotto ma è frequente con questo tipo di piante... a me piace molto come pianta :-) |
bello sta venendo su bene!!!!!!
continua cosi |
minchia! sta rotula rotundifolia se non faccio attenzione mi invade l'acquario, mi sa che la devo potare. Caspita anche le anubias si danno da fare con le foglie, in un mese o meno ne hanno fatto più di tre ciascuna, è un buon segno vero???
Comunque, se qualcuno ne ha mi servirebbero ancora un bel po di piantuzze... ora sto vedendo per un po di cabomba, dite che ci sta bene??? |
Quote:
|
allora???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????'
|
cosa c'è?togli un o' d punti d domanda che nn si capisce + niente! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |