AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Le mie piante. Crescita miraculosa!!!! Bisogno d consigli... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35374)

Marco Zante 19-04-2006 19:22

scusate: ma voi le vedete le foto delle mie piante che ho postato di sopra??
perchè ho provato a guardare questo topic da altri computer in giro per l'italia, ma anche entrando a mio nome, si vedono solo i testi. Come mai??
A proposito: vorrei altri commenti e consigli sulle piante....

Dviniost 19-04-2006 19:25

Marco quella non è una bacopa come c'è scritto nella foto ma una rotala rotundifolia ;-)

ElBarto 20-04-2006 14:19

concordo in pieno è una rotala.

Marco Zante 21-04-2006 18:32

ma siete proprio sicuri, perchè io allora l'ho confusa per la bacopa che è simile, sapete, io non ho molta dmestichezza con le piante...
Comunque, anche se è una rotala, vi piace si o no??
Dalle radici aeree ne ho tratti altri due steli che ho messo a crescere ai lati dell'acquario e funziona!!

Dviniost 21-04-2006 18:37

Sicuro è una rotala rotundifolia, fidati ;-)

Le foglie sono un pò rovinate sotto ma è frequente con questo tipo di piante... a me piace molto come pianta :-)

corsab 21-04-2006 19:11

bello sta venendo su bene!!!!!!
continua cosi

Marco Zante 26-04-2006 19:02

minchia! sta rotula rotundifolia se non faccio attenzione mi invade l'acquario, mi sa che la devo potare. Caspita anche le anubias si danno da fare con le foglie, in un mese o meno ne hanno fatto più di tre ciascuna, è un buon segno vero???
Comunque, se qualcuno ne ha mi servirebbero ancora un bel po di piantuzze... ora sto vedendo per un po di cabomba, dite che ci sta bene???

Poison Heart 26-04-2006 20:26

Quote:

è un buon segno vero??? un po di cabomba, dite che ci sta bene???

#36# #36#

Marco Zante 27-04-2006 18:42

allora???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????'

Poison Heart 28-04-2006 12:49

cosa c'è?togli un o' d punti d domanda che nn si capisce + niente! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.