AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E rieccomi in ospedale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353315)

Ciccio66 17-02-2012 10:23

Sono uscito da 8gg dall'ospedale x un intervento molto invasivo e ferite aperte x un mese....
Faccio fatica a camminare a sedermi e altre cose....
A parte ieri una giornata no...x fortuna sono uno forte e un gran pagliaccio.....
x esperienze multiple non voglio sforzare il recupero.....altrimenti mi succede come 12 anni fa che causa una riabilitazione sbagliata sono finito sotto i ferri dopo 8 mesi x niente.....
Ricordati che x tutto c'e un limite l'età avanza e non puoi credere di aver 20 anni e spaccare il mondo....
Come tu saprai bisogna arrendersi quando é ora.....si ma parlo x lo sport.....non puoi andare al 100% a 50 e più anni......
Io sono 5 anni che ho dei problemi di salute....
Snowbord é li da 4 anni che prende polvere
Bici da corsa venduta x problemi alle ginocchia che si rompono i menischi
Palestra o altro nulla ho l'osteoporosi da 30 anni....
Un anno fa mi sono ripreso da qualche brutta botta fisica....mi sono regalato una MTB dei miei sogni....per buttarmi giù dalle rive e sentieri......nulla anche li ho dovuto fermarmi non riesco a stare in sella....
Ora spero di aver risolto il problema e verso maggio di poter cavalcare la mia bici....

X concludere.....non stra fare altrimenti ti ritrovi sempre con qualche problemi qua e la.....

Scusa il mio sfogo.......era doveroso

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

bigjim766 17-02-2012 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061471205)
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061471190)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061471176)
azz leggere queste storie....... fa capire come non apprezziamo mai ciò che il Signore ci ha donato!!!!

comunque Maurizio, non preoccuparti ci vado io in bici... anche per te!:-D:-D#70 poi quando ci troviamo a cesena o a Cerea ne parliamo con calma!! ok??? per ora pensa solo a riprenderti al meglio!#70 un abbraccio

Grande Paolo ho rivisto la tua supervasca son contento che non l'hai più venduta, io vado a Norrimberga vado in macchina perchè l'altra volta non mi hanno fatto portare i coralli in aereo, passo a prenderti?

Grande Big sei un mito altro che 4 mesi di riposo ... tutti a Norimberga che lo facciamo resuscitare :-D :-D :-D
Felicissimo di rileggerti #36#

certo che andiamo a Norimberga LA VITA CONTIUNA IL PASSATO è PASSATO

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061471208)
Beh Maurizio......quasi quasi.....ne riparliamo!!!!:-D:-D#70

Grazie Paolo come sei buonooooo :-D

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061471259)
Sono uscito da 8gg dall'ospedale x un intervento molto invasivo e ferite aperte x un mese....
Faccio fatica a camminare a sedermi e altre cose....
A parte ieri una giornata no...x fortuna sono uno forte e un gran pagliaccio.....
x esperienze multiple non voglio sforzare il recupero.....altrimenti mi succede come 12 anni fa che causa una riabilitazione sbagliata sono finito sotto i ferri dopo 8 mesi x niente.....
Ricordati che x tutto c'e un limite l'età avanza e non puoi credere di aver 20 anni e spaccare il mondo....
Come tu saprai bisogna arrendersi quando é ora.....si ma parlo x lo sport.....non puoi andare al 100% a 50 e più anni......
Io sono 5 anni che ho dei problemi di salute....
Snowbord é li da 4 anni che prende polvere
Bici da corsa venduta x problemi alle ginocchia che si rompono i menischi
Palestra o altro nulla ho l'osteoporosi da 30 anni....
Un anno fa mi sono ripreso da qualche brutta botta fisica....mi sono regalato una MTB dei miei sogni....per buttarmi giù dalle rive e sentieri......nulla anche li ho dovuto fermarmi non riesco a stare in sella....
Ora spero di aver risolto il problema e verso maggio di poter cavalcare la mia bici....

X concludere.....non stra fare altrimenti ti ritrovi sempre con qualche problemi qua e la.....

Scusa il mio sfogo.......era doveroso

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

mizzeca che storia, comunque devi andare avanti non ti fermare o 20 o 30 o 50 anni non dobbiamo arrenderci, io son senza padre dal 1977 eppure ci siamo rimboccati le maniche ed ora abbiamo una buona posizione, devi essere positivo non mettere mai il "se" davanti alle tue frasi devi mettere il "devo", non devi pensare le cose negative ma solo le positive per un processo biochimico se pensi al negativo vedrai tutto nero se pensi positivo il tuo cervello elabora tutto in positivo, non pensare ai tuoi problemi nel senso che non puoi andare in bici ma pensa come è bello andare in bici, non di sicuro devi buttarti giù da pendii vertiginosi ma ti basterà fare un bel giro in bici, io mi son comprato una spinbike e 3 giorni dopo la dimissione ero già in sella, nel '91 feci un incidente in moto dopo una curva piegai di nuovo slittai ed andai a finire sotto il guardrail, con tutte e due le gambe ingessate andai dalla concessionaria e mi comprai la CBR 1000 mi ricordo come se fosse ora il concessionario un amico Gianni mi disse non te la vendo tu sei pazzo, gli feci l'assegno ed uscii dalla concessionario il giorno dopo che mi tolsi i gessi salii in moto, perchè se non avessi fatto così sulla moto non ci sarei più salito, ora non ho la moto per una questione familiare, mia moglie me lo ha vietato perchè se la moto fà 300 kmh io li sparo tutti, pensa che lei in curva è venuta (in autostrada) a 220 kmh in Irpinia la BARI-NAPOLI, ora giustamente ho due splendide bambine e non posso permettermi guai seri.

Marco AP 17-02-2012 15:25

Caspita Maurizio, ho letto solo ora. Mi spiace non averti dato un appoggio morale prima, ma vedo che è andato tutto ok, quindi sono felicissimo per te!!! #70

lupo.alberto 17-02-2012 16:14

Mauri, fossi tua moglie ti darei solo le chiavi del Pandino rosso ........... altro che Norimberga!!!!!!
:-D:-D

egabriele 17-02-2012 16:58

Anch'io ho letto ora. Meglio cosi', ho potuto subito clickare su "ultimo" e vedere che c'era una tua risposta !!!

Ma il chirurgo si e' arrabbiato che scrivevi sul forum MENTRE ti operava?
:-D

Ciccio66 17-02-2012 18:05

A Big Jim come ti capisco....moto ecc ecc.ma ti ripeto vacci piano

bigjim766 17-02-2012 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061471928)
Caspita Maurizio, ho letto solo ora. Mi spiace non averti dato un appoggio morale prima, ma vedo che è andato tutto ok, quindi sono felicissimo per te!!! #70

Grazie Marco ora tutto ok son dinuovo allo mio studio al lavoro

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061472073)
Mauri, fossi tua moglie ti darei solo le chiavi del Pandino rosso ........... altro che Norimberga!!!!!!
:-D:-D

e quando ci arrivo con il pandino rosso ferrari:-D

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1061472174)
Anch'io ho letto ora. Meglio cosi', ho potuto subito clickare su "ultimo" e vedere che c'era una tua risposta !!!

Ma il chirurgo si e' arrabbiato che scrivevi sul forum MENTRE ti operava?
:-D

si tutto ok ridevamo tutti e tre sono colleghi ed amici

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061472300)
A Big Jim come ti capisco....moto ecc ecc.ma ti ripeto vacci piano

si certamente cercherò di lavorare dimeno ma....in ospedale #rotfl##rotfl#

scheva 17-02-2012 19:32

Grande Maurizio#70

bigjim766 17-02-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da scheva (Messaggio 1061472510)
Grande Maurizio#70

ce l'ho fatta anche stavolta è stata un'altra passeggiatina

Maurizio 77 17-02-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061472531)
Quote:

Originariamente inviata da scheva (Messaggio 1061472510)
Grande Maurizio#70

ce l'ho fatta anche stavolta è stata un'altra passeggiatina

Beavo Mauri, forza che riprendi correre ora...#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06.