![]() |
Sono uscito da 8gg dall'ospedale x un intervento molto invasivo e ferite aperte x un mese....
Faccio fatica a camminare a sedermi e altre cose.... A parte ieri una giornata no...x fortuna sono uno forte e un gran pagliaccio..... x esperienze multiple non voglio sforzare il recupero.....altrimenti mi succede come 12 anni fa che causa una riabilitazione sbagliata sono finito sotto i ferri dopo 8 mesi x niente..... Ricordati che x tutto c'e un limite l'età avanza e non puoi credere di aver 20 anni e spaccare il mondo.... Come tu saprai bisogna arrendersi quando é ora.....si ma parlo x lo sport.....non puoi andare al 100% a 50 e più anni...... Io sono 5 anni che ho dei problemi di salute.... Snowbord é li da 4 anni che prende polvere Bici da corsa venduta x problemi alle ginocchia che si rompono i menischi Palestra o altro nulla ho l'osteoporosi da 30 anni.... Un anno fa mi sono ripreso da qualche brutta botta fisica....mi sono regalato una MTB dei miei sogni....per buttarmi giù dalle rive e sentieri......nulla anche li ho dovuto fermarmi non riesco a stare in sella.... Ora spero di aver risolto il problema e verso maggio di poter cavalcare la mia bici.... X concludere.....non stra fare altrimenti ti ritrovi sempre con qualche problemi qua e la..... Scusa il mio sfogo.......era doveroso Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Caspita Maurizio, ho letto solo ora. Mi spiace non averti dato un appoggio morale prima, ma vedo che è andato tutto ok, quindi sono felicissimo per te!!! #70
|
Mauri, fossi tua moglie ti darei solo le chiavi del Pandino rosso ........... altro che Norimberga!!!!!!
:-D:-D |
Anch'io ho letto ora. Meglio cosi', ho potuto subito clickare su "ultimo" e vedere che c'era una tua risposta !!!
Ma il chirurgo si e' arrabbiato che scrivevi sul forum MENTRE ti operava? :-D |
A Big Jim come ti capisco....moto ecc ecc.ma ti ripeto vacci piano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Grande Maurizio#70
|
Quote:
|