AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Solita cena tra amici a Padova venerdì 16 marzo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351926)

Atmosphere 17-03-2012 11:10

E' stato un piacere anche per me ragazzi! :D Dobbiamo davvero organizzare più spesso! ;)

bibarassa 17-03-2012 11:18

ho trascorso veramente una piacevole serata in compagnia di amici vecchi e nuovi, concordo che bisogna ripetere questi momenti in cui ci si conosce e si scambiano in allegria esperienze e opinioni sul nostro meraviglioso hobby, grazie anche a chi si è preso la briga di prenotare e organizzare la serata -28-28-28-28-28

Snake110 17-03-2012 11:54

ringrazio tutti per la serata!
E' stata la mia prima partecipazione a cene di questo tipo e sono stato veramente contento di conoscere nuovi amici!
Anche la mia ragazza... che mi guarda sempre un po' "di traverso" quando passo le mie serate sul forum... si è molto divertita trascorrendo una serata diversa con persone interessanti e piacevoli!
complimenti ragazzi... forse potrò ingrandire il mio acquario e continuare a "caxxeggiare" indisturbato la sera sul forum! #rotfl#

streetgreen 17-03-2012 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Snake110 (Messaggio 1061539311)
E' stata la mia prima partecipazione a cene di questo tipo e sono stato veramente contento di conoscere nuovi amici!
Anche la mia ragazza... che mi guarda sempre un po' "di traverso" quando passo le mie serate sul forum... si è molto divertita trascorrendo una serata diversa con persone interessanti e piacevoli!
complimenti ragazzi... forse potrò ingrandire il mio acquario e continuare a "caxxeggiare" indisturbato la sera sul forum! #rotfl#

Quella di portare la ragazza ( la sola ) pensavo fosse una cosa azzardata, ma da quanto leggo tutto sommato per Lei non è stata poi male la serata con tutti ometti#70

giangi1970 17-03-2012 12:06

A parte ringraziare Dany per aver oRganizzato la cena..o pizzata...insomma la piacevolissima serata.
Alcuni appunti..
Alexg76...tu non hai idea di cosa hai rischiato a presentarti come RObinson Crosue tenuto conto che ti conoscevo solo io...io non lo rifarei!!!!!:-D:-D:-D
Matteo e Paride...adesso sapete la differenza tra "monopompa e pluripompa".
P.s. Matteo...a prossima volta coe femmene se no ti sta' casa!!!!!!!!!
Tiziano....MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!
E uno skimmer un zinzinino piu' piccolo!!!!!!per fora non crescono i coralli!!!!!!!
AAAAAAA....e grazie per avermi regalato la plafoniera....non serviva!!!!!:-D:-D:-D
Andrea....basta star su skype!!!!!!!!!!!lavora ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Snake....mo son cacchi tua....tu non sai in cosa ti sei imbarcato!!!!!!!!!!!!
A tutti gli altri un grande grazie per la bella serata e le tante risate.....
P.s. Per Miky.....
TAITE I CAVEI E TROVITE UN LAVORO....CHE NO TE SE POL VEDA CO CHEA SASSARA!!!!!!!
:-D:-D:-D:-D

Andrea Tallerico 17-03-2012 12:11

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061539328)
A parte ringraziare Dany per aver oRganizzato la cena..o pizzata...insomma la piacevolissima serata.
Alcuni appunti..
Alexg76...tu non hai idea di cosa hai rischiato a presentarti come RObinson Crosue tenuto conto che ti conoscevo solo io...io non lo rifarei!!!!!:-D:-D:-D
Matteo e Paride...adesso sapete la differenza tra "monopompa e pluripompa".
P.s. Matteo...a prossima volta coe femmene se no ti sta' casa!!!!!!!!!
Tiziano....MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!MANCO BLU!!!!
E uno skimmer un zinzinino piu' piccolo!!!!!!per fora non crescono i coralli!!!!!!!
AAAAAAA....e grazie per avermi regalato la plafoniera....non serviva!!!!!:-D:-D:-D
Andrea....basta star su skype!!!!!!!!!!!lavora ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Snake....mo son cacchi tua....tu non sai in cosa ti sei imbarcato!!!!!!!!!!!!
A tutti gli altri un grande grazie per la bella serata e le tante risate.....
P.s. Per Miky.....
TAITE I CAVEI E TROVITE UN LAVORO....CHE NO TE SE POL VEDA CO CHEA SASSARA!!!!!!!
:-D:-D:-D:-D

dai dai che i fondo anche tu non sai che fare al lavoro!-28

Snake110 17-03-2012 12:12

Quote:

Originariamente inviata da streetgreen (Messaggio 1061539320)
Quote:

Quella di portare la ragazza ( la sola ) pensavo fosse una cosa azzardata, ma da quanto leggo tutto sommato per Lei non è stata poi male la serata con tutti ometti#70

con Chiara vado abbastanza sul sicuro...
non ama molto fare "le cose da femmina" e le discussioni su scarpe, borse, ecc... ecc...
sono fortunato perché condividiamo diversi hobby: ciclismo, pesca, sub... e adesso anche l'acquario!
Speriamo che adesso che la smetta di comprarsi vestiti, scarpe e borse e che inizi a regalarmi anche qualche corallo! #rotfl#

giangi1970 17-03-2012 12:16

Andrea...bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

devildark 17-03-2012 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Snake110 (Messaggio 1061539341)
Quote:

Originariamente inviata da streetgreen (Messaggio 1061539320)
Quote:

con Chiara vado abbastanza sul sicuro...
non ama molto fare "le cose da femmina" e le discussioni su scarpe, borse, ecc... ecc...
sono fortunato perché condividiamo diversi hobby: ciclismo, pesca, sub... e adesso anche l'acquario!
Speriamo che adesso inizi a regalarmi anche qualche corallo! #70

mia moglie gia lo fa :) hehehehe :)

Andrea Tallerico 17-03-2012 12:31

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061539349)
Andrea...bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

-e11 sta attento che ti taglio il tronchetto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.