![]() |
Vista dal vivo ieri e fa talmente c@g@re....
:-D che se la mia venisse anche la metà della tua mi bacerei le mani :-)) an dimenticavo mi hai messo in testa di tenerla alta #18 Grazie per ieri |
Complimentiper il bellissimo lavoro!!!!
Sta venendo su una bella vaschetta! |
Quote:
con i bianchi da 3w che usi tu penso che al massimo puoi tenerla a 10/15 cm dal pelo dell'acqua, poi proverai quando sarà pronta.... Quote:
|
Daniel qualche aggiornamento a 2 mesi dall'installazione?
|
Quote:
Il sistema si sta stabilizzando dopo il passaggio da t5 a led....le alghe sul fondo sono scomparse e le mitiche coralline stanno incrostando il fondo come piace a me.... a parte la presenza di cianobatteri sono molto contento, le acropore spolipano bene ed i colori iniziano a migliorare....i fosfati ora sono a 0,08 in discesa... nei prossimi giorni metto qualche foto!!!! le fogliose stanno crescendo in un modo impressionante nonostante siano sul fondo, questo vuol dire che di luce ne arriva!!! |
daniel i pezzi in più di fogliosa sai a chi darli!#18
|
COMPLIMENTI DANIEL, bellissimo lavoro. #70 #25
Cosa ti è venuto a costare tutto? I LED cree dove li hai ordinati. |
Veramente bella, complimenti.Volevo chiederti quanti alimentatori hai collegato per canale del controller,e che caratteristiche ha l'alimentatore del controller stesso….ti spiego io l'ho ordinato in Inghilterra ma non mi hanno spedito l'alimenttaore perche' la corrente di rete è diversa da quella in Italia,mi hanno dato le caratteristiche:1.25 A a 12v il dubbio mi è sorto quando ho visitato il sito ufficiale Boostled, infatti l'alimentazione è a 1A 12v.Non vorrei creare danni utilizzando la corrente sbagliata.
|
Complimenti per il bellissimo lavoro il giochetto quanto ti e costato#70#25
|
su che sito hai ordinato i led?e il consumo totale della plafo di quanti watt è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |