![]() |
La vasca è piccola circa 50 litri! Non Uccidetemi lo so che è sovraffollata, ma non riesco a piazzare i pesci, i negozianti non li vogliono ed io non so che fare se non cercare di tenerli nel miglior modo possibile! La convivenza con gli adulti per il momento non è un problema, si limitano ad allontanare i piccoli! Purtroppo ciclidofili in calabria non ce ne sono molti, e trovare persone che vogliono questi pesci è un problema dalle mie parti! Devo provare un annuncio sul mercatino, ma anche lì rimane il problema del trasporto!
Ah! Karlito anche il tuo maschio dell'avatar è stupendo! |
io ho finito per regalarli o svenderli a pochissimo a conoscenti o tramite il forum..
Spero siano finiti in buone mani, i negozianti non me li han presi. Il maschio era stupendo.. Se leggi i miei post scoprirai che è stato amputato dalla consorte #09 -04 Ora sta bene e si sta riprendendo. Che scemi sti pesci, ma son troppo belli. ;-) |
Hai ragione che rincoglionito.... si l'avevo letto e mi ero permesso anche di darti qualche dritta!!! Non mi parlare di svendere io l'ultima volta ho portato dalla pescivendola tre coppie sub adulte e me li ha scontati con due ancistrus di due centimetri! :-( :-( :-(
|
cmq danno soddisfazione.
una coppia che ho venduto ad asterix, utente del forum, si è già riprodotta. io "pomperei" di più questi pesci (come gli altri ciclidi WestAfricani) per chi vuole cimentarsi con ciclidi robusti, colorati, facili da riprodurre e adattabili, piuttosto che su pesci delicati anche se indubbiamente affascinanti quali i Discus. I nostri beniamini Pelvicachromis sono presenti dall'inizio dell'acquariofilia e ne esistono anche specie tuttora sconosciute e non classificate con certezza. Sono gestibili senza particolari difficoltà e non si nutrono di piante come i cugini dell'Africa Orientale. X Pelvicamorto: Non ti preoccupare anch'io spesso mi distraggo quando leggo i topic, secondo me è il difetto del medium web, si legge troppo e troppo in fretta così a volte ci si dimentica cosa si è letto e anche cosa si è scritto. :-D Ciao Carlo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |