AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   30 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349417)

recialeo 03-02-2012 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061431863)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431824)
Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061431820)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431809)
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061431804)
erisen io lo ignorerei a sto punto.... non vale la pena... tanto sai chi e'.... e' sempre stato invidioso di te e della tua vasca perche' non raggiungera' mai i tuoi livelli nemmeno tra 20 anni e l'unica cosa che fa e' cercare di buttarti merda addosso per sminuirti...
se lo ignori si stufera' prima o poi....

la paladina della giustizia

se non fossi acquedotto allora le tue parole non sarebbero sarcastiche o no? scusa ma se a me fanno una simile scena 1 o lascio perdere la cosa e smetto di presentarmi 2 se reagisco così significa che sono alle strette e ho la coscienza sporca

Reagisco perchè non mi piace essere offeso da 4 segaioli

Tuo pad.. È un segaiolo. Ma come caz.. Parli in un forum pubblico ma vergognati e vattene da qui che non abbiamo bisogno di gente come te.
Riccardo non dargli retta dai.

A lavar la testa all'asino ci perdi acqua e sapone

Emanuele Mai 03-02-2012 12:31

[QUOTE=recialeo;1061431868][QUOTE=erisen;1061431846]
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431684)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431671)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431616)

io non ho un filtro a canestro! piuttosto che fine ha fatto il tuo Pseudochelinus hexataenia? stava troppo largo in 20 litri?-28

eccolo caro, vivo e vegeto a fare la pappa con gli ocellaris ;-)

da notarsi che manca la tridacna..... quindi la foto è di pochi min fa

ottimo, 3 pesci in 20 litri, quando ognuno di quelli meriterebbe almeno 60 litri

scusa eh ma saranno ca...i suoi..... se vuole non ne può mettere altri 10 tanto è peggio per lui a te che te ne frega? ecchettelodicoafare tanto tu stai qua solo per rompere... sei roso dall'invidia...

Birk 03-02-2012 12:32

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431871)
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

erisen io lo ignorerei a sto punto.... non vale la pena... tanto sai chi e'.... e' sempre stato invidioso di te e della tua vasca perche' non raggiungera' mai i tuoi livelli nemmeno tra 20 anni e l'unica cosa che fa e' cercare di buttarti merda addosso per sminuirti...

se non fossi acquedotto allora le tue parole non sarebbero sarcastiche o no? scusa ma se a me fanno una simile scena 1 o lascio perdere la cosa e smetto di presentarmi 2 se reagisco così significa che sono alle strette e ho la coscienza sporca

Tuo pad.. È un segaiolo. Ma come caz.. Parli in un forum pubblico ma vergognati e vattene da qui che non abbiamo bisogno di gente come te.

Mi fai abbastanza pena...

recialeo 03-02-2012 12:32

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061431870)
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061431849)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431841)
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061431835)
Quote:

Quote:

no non sono la paladina della giustizia, e' che ci hai talmente rotto le palle che dovresti evaporare una volta per tutte. ma hai un minimo di amor proprio? ma non ti vergogni almeno un po?

sì mi vergogno io per gente come te

questa è ancora meglio di quella di prima ma vai a fare il comico no
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

e' proprio un poveraccio:-D:-D:-D

erisen, con quella stupenda panoramica gli avrai rovinato la giornata#rotfl##rotfl##rotfl#
se stara' a magna' le mani fino a li gomiti:-D:-D:-D

se quella panoramica è stupenda....

erisen 03-02-2012 12:32

[QUOTE=recialeo;1061431868][QUOTE=erisen;1061431846]
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431684)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431671)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431616)

io non ho un filtro a canestro! piuttosto che fine ha fatto il tuo Pseudochelinus hexataenia? stava troppo largo in 20 litri?-28

eccolo caro, vivo e vegeto a fare la pappa con gli ocellaris ;-)

da notarsi che manca la tridacna..... quindi la foto è di pochi min fa

ottimo, 3 pesci in 20 litri, quando ognuno di quelli meriterebbe almeno 60 litri

uff sei monotono, ormai è da anni che nessuno rompe più le palle ;-)
e cmq era solo per farti vedere che non hai gufato abbastanza, stronzo ;-)

camiletti 03-02-2012 12:32

LA VOGLIAMO SMETTERE??? APriamo un topic dove sfogarci con lui, a cui mi aggregherò anch' io, ma se c'è una ocsa che non sopporto sono gli ot inutili, odio anche i truffatori e colore che sfruttano la gente per far soldi, loro sono semplici MAFIOSI!! CHiaro? Ho detto che hai truffato perchè sospettiamo che tu sia a.d.s, quindi dico in generale che non si fa...

recialeo 03-02-2012 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061431875)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431871)
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Mi fai abbastanza pena...

sic transit gloria mundi

camiletti 03-02-2012 12:34

L' hanno già usato per un altro ban...

Emanuele Mai 03-02-2012 12:34

quanto sei bravo sai pure il latino.....
mi sa che questo ha truffato pure Giulio Cesare #rotfl##rotfl#

Babu 03-02-2012 12:35

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431851)
Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061431837)
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto

hai ragione babu, ho alzato i toni, ma se ritorni indietro a leggere vedrai che chi ha alzato per primo i toni e ha iniziato a offendere non sono stato io. MI puoi spiegare per favore quali sono queste coincidenze? Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn. La chetomorfa nel filtro non è un'idea di acqudotto di silvio ma la si ritrova in molti post e immagini su internet (basta che scrivi su google)

nel fatto che hai rivangato cose che erano vecchie e che solitamente o per meglio dire quasi mai un nuovo utente va a rovistare immediatamente nemmeno io che ci bazzico da 3 mesi buoni lo faccio eppure non ho mai dato fastidio a nessuno, le tue erano affermazioni spinose e se ricordavano il modo di fare di un certo qualcuno la gente lo capisce, poi ovvio se riguardo i vecchi post di questi giorni molte cose non quadrano...non devo elencare nulla perché io poco centro era solo per esporre il fatto che alterare il proprio atteggiamento sa di persona che o si scalda subito oppure che mente in tutti i casi non disturbo più forse io sono stato scortese anche se non ho messo nemmeno un insulto tra le mie righe...se non ti spiace smetto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.