![]() |
firmo anke io!anke sulle risposte con sole faccine troppo sbrigative....
|
come non unirmi al coro dei no?
straquoto ed aggiungo che non sono i soli |
Quote:
Il quoto messo a caso, e ripeto solo quello messo a caso, non da sicurezza agli altri utenti perchè non riesce cmq a valutare la preparazione di un argomento; una risposta motivata è essenziale sopratutto in argomenti difficili da trattare...credo che in pochi utenti qui si possano permettere di usare solo la parola "quoto" a piacimento :-)) , ovviamente io non sono uno di quelli eheheh. |
io credo che se uno ha bisogno di sapere quanti la pensano allo stesso modo invece di aprire un topic normale fa un sondaggio.se io ho bisogno di un aiuto immediato (giusto o sbagliato che sia) vado nel mio negozio di acquari e risolvo il problema ma se invece voglio capire il problema e sapere dove e come sbaglio la mia gestione mi informo sul forum.
i negozianti spesso hanno poco tempo a disposizione per aiutarci e questo è l'unico posto dove con tutta calma si puo' conoscere in maniera approfondita il mondo dell'acquariofilia. certo che poi se noi sbrighiamo i dubbi degli altri con un semplice quoto o una faccina acconsenziente tanto vale che mettiamo dieci regole di base (come i comandamenti) su come creare un perfetto acquario marino e la famo finita. questo per me nn è giusto perchè la maggior parte dei consigli dati si basano su esperienze erranti...e diciamolo a tutti dove si sbaglia,diciamo a tutti cosa ci è accaduto per rafforzare un si o un no o un quoto! |
giustissssimo......mi sono trovato quoto anche negli annunci di vendita....... -04 -04
firmo anch'io o quoto se preferite :-D :-D |
[quote]... tanto vale che mettiamo dieci regole di base (come i comandamenti) su come creare un perfetto acquario marino e la famo finita.[quote]
Ma quelle regole ci sono già... 1) Rocce vive di Ottima Qualità circa 1kg ogni 5 litri 2) Buono Schiumatoio di Proteine (Skimmer) 3) Forte movimento dell'acqua (20 volte il litraggio della vasca... per cominciare) 4) Forte illuminazione, meglio con HQi, e più sono potenti meglio è 5) Mantenimento costante di Ca, Kh, Mg, etc Semplice no? |
comunque secondo il mio modesto parere ci sono utenti che usano il "quoto" solo per far numero di messaggi inviati e questo comportamento dovrebbe essere penalizzato magari togliendo non so, 100 punti, e dato che loro ci tengono tanto a sti punti, vedendoseli togliere credo ci penserebbero due volte prima di dire quoto, ma è anche vero che a volte scrivere quoto è davvero il miglior modo per dire: ti hanno gia detto tutto e non posso che essere d’accordo.
anche io se pur raramente ho detto quoto, ma proprio come per dire che anch’io la penso cosi. magari fate attenzione per le prossime volte a non eccedere con i quoto e magari ad esprimervi con un giudizio o magari aggiungendo qualche particolare che è stato tralasciato. P.S. supergippo mi fai sganasciare da ridere... hai provato più volte in topic diversi a dire a fgt di non dire quoto ma con risultati scarsi :-D :-D e poi sei esploso con sto topic :-D :-D :-D |
|
firmo!!! ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |