AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Prove prodotti..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348700)

Paolo Piccinelli 28-01-2012 18:33

...la lenticchia,
Il brufolino,
Il mignolo del nano,
Il bruscolino,

... #rotfl#

fappio 28-01-2012 18:35

meno male la si butta sul ridere :-D

Stefano G. 28-01-2012 18:37

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061415307)
:-D:-D:-D:-D
Ue....non prendete in giro quel grosso "fardelle" che mi porto dietro..
Colui che ha donato felicita' a innumerevoli donzelle!
Il Sacro Totem!!
L'immane Dardo!!
Baodab!!
Jhon Holmes....il ritorno!!

c'era un culturista tutto muscoli che si spogliava davanti ad una bella ragazza ......

si toglie la maglia ....... vedi cara tutta dinamite :-))

si toglie i pantaloni ..... vedi cara tutta dinamite :-))

si toglie le mutande ..... e lei ....... ma la miccia dovè ?? #24

#rotfl# #rotfl#

giangi1970 28-01-2012 18:39

Fappio....ammesso che si possa fare come dici tu...e se siamo sempre li ....se il regolamento di Ap prevede che sia lo staff a fare i test...e' anche abbastanza inutile parlarne perche' bisognerebbe rivedere il regolamento...
Chi e come si dovrebbe decidere chi e' la persona piu' indicata per fare i test???
Io te lo dico per l'ultima volta....poi ci rinuncio....
Io non mi sto' rimangiando quello che ho scritto ieri....ma non e' quello che hai capito tu..
Con quello che ho scritto ieri io volevo dire che per quanto lo staff si impegni a essere il piu' cristallino possibile,e da quando sono iscritto sta' storia si ripete ciclicamente,ci sara' sempre qualcuno pronto ad additarli come dei venduti che hanno la roba gratis senza fare il minimo sforzo di capire il,o chiedere,perche' AP dia a loro la roba da provare e non a un'utente...
Poi se vuoi farmi dire che secondo me tutto lo Staff e' venduto e fa' prove su commissione dalle aziende...fallo pure....tanto chi mi conosce sa' che non la penso e non l'ho mai pensato...

Abra 28-01-2012 18:39

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061415335)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061415307)
:-D:-D:-D:-D
Ue....non prendete in giro quel grosso "fardelle" che mi porto dietro..
Colui che ha donato felicita' a innumerevoli donzelle!
Il Sacro Totem!!
L'immane Dardo!!
Baodab!!
Jhon Holmes....il ritorno!!

c'era un culturista tutto muscoli che si spogliava davanti ad una bella ragazza ......

si toglie la maglia ....... vedi cara tutta dinamite :-))

si toglie i pantaloni ..... vedi cara tutta dinamite :-))

si toglie le mutande ..... e lei ....... ma la miccia dovè ?? #24

#rotfl# #rotfl#

Ecco perchè la moglie di Giangi lo sfrega sempre , non ha la miccia #rotfl##rotfl#

giangi1970 28-01-2012 18:44

Cri...ma capito dalle tue parti....e poi vedi che miccetta!!!!!!!HAHAHAHAHHAH

Paolo....sai come si dice..... l legge della compensazione.....vasca grossa...piccolo arnese....quanto fa' la tua vasca?????HAHAHHAHAHHA

fappio 28-01-2012 18:48

gangi , fare come dico io ??? stai mettendo in bocca parole che non ho mai detto.... esiste un disagio esternatodi moderatori , è io ho semplicemente cercato di dare una spiegazione che coincide con la tua e con quella di altri ... ...stop.... ma veramente pensi che per me è un problema chi fa i test o no ??

giangi1970 28-01-2012 18:56

Fappio....
Fabio....allora perdonami ma non ho capito una sola parola di quello che hai scritto perche' ti giuro,e dalle risposte degli altri penso anche gli altri lo abbiano fatto,ho capito l'esatto contrario di quello che hai scritto qui sopra....
E cioe' che per te NON e' giusto che le prove le facciano lo staff e che fino ad adesso hanno sbagliato e dovevano farle fare ad altri perche' lo staff e' incompetente....
Io ho capito questo...e',sinceramente mi sembrava strano,per quanto ci si possa conoscere solo tramite "tastiera", o perlomeno "bizzarro" che la pensassi cosi...

P.s.
E' anche vero che capirti,ma so' che tra quello che si scrive e quello che si vuole dire a volte esce tutto il contrario,alle volte ci si deve veramente mettere di impegno....ma veramente tanto!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

Maurizio Senia (Mauri) 28-01-2012 19:00

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061415382)
Fappio....
Fabio....allora perdonami ma non ho capito una sola parola di quello che hai scritto perche' ti giuro,e dalle risposte degli altri penso anche gli altri lo abbiano fatto,ho capito l'esatto contrario di quello che hai scritto qui sopra....
E cioe' che per te NON e' giusto che le prove le facciano lo staff e che fino ad adesso hanno sbagliato e dovevano farle fare ad altri perche' lo staff e' incompetente....
Io ho capito questo...e',sinceramente mi sembrava strano,per quanto ci si possa conoscere solo tramite "tastiera", o perlomeno "bizzarro" che la pensassi cosi...

P.s.
E' anche vero che capirti,ma so' che tra quello che si scrive e quello che si vuole dire a volte esce tutto il contrario,alle volte ci si deve veramente mettere di impegno....ma veramente tanto!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

Siamo anche diventati incompetenti.....viva il Forum e AP.....#07

giangi1970 28-01-2012 19:04

Mauri....Ho un po' estremizzato....ma il succo non era molto distante....

E poi lo sanno tutti che non capisci una maxxa di acquari!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12679 seconds with 13 queries