![]() |
se vuoi aumentare la QUALITA' della luce metti i tubi...
se vuoi aumentare solo la quantita' metti un altra radion.. che cmq io per sps proprio non ce la vedo...e lo sai. |
Ma alla fine su cosa sei indeciso?
|
nono sono decisissimo...
la radion mi fa cagare...scusa il francesismo... :-D non e' potente,non copre e non arriva in fondo alla tua vasca. coi tubi tamponi e migliori sicuramente la luce.. |
Quote:
Quote:
Ma riportando un post di Ciko: Quote:
|
difatti io mi venderei la radion e metterei una bella ATI 8 o 10x24 che ti copre il mondo..
e consuma uguale a 2 radion. |
Abbiamo mastang che è un ottimo esempio:
vasca 70x70x60 che a spanne è quasi identica illuminazione 12x24 t5 DSB ed ha una luce FANTASTICA... http://img339.imageshack.us/img339/8818/dsc0062jy.jpg |
GIANKY-RM,
come dicevo nel mio post dove sei intervenuto non riesco a decidere su queste tre opzioni: - Tenermi i mie 7 T5 da 24; - Sostitire due T5 (sono due plafo una da 5 e una due neon) con una barra Vertex da 60 cm illuminix; - Mettere la radion ed eliminare tutto. RON / Raiderale, il fatto è con 7 neon da 24W hai una belilissima luce (su questo non ci sono dubbi) io monto 1 Fiji, 2 Superblue, 4 New Generation della KZ ma alla fine le acropore stentano sotto i 24W. Poi i miei LPS stanno alla grande ma gli SPS vogliono di più ...... e stavo cercando questo qualcosa in più nei neon (radion o barra vertex) ..... così stò rompendo un pò in giro :-D e RAiderale ne sà qualcosa. ciao |
:-d:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
i 39w mi escono fuori dalla vasca.. non ho soluzioni !!! |
Che la radion fa cagare non sono molto d'accordo un paio di foto le ho postate non mi sembra proprio che faccia cagare io ho 2 radion e devo dire che va alla stragrande, i tubi li cambi ogni 6 mesi io ci faccio qualcosina di piu'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |